Kilokal Complex è un integratore con Sinetrol Xpur, composto da Citrus paradisi e Citrus uniti a Paullinia cupana ed altri specifici elementi. La Moringa oleifera con la Paullinia cupana agevola il metabolismo dei lipidi e il conseguente corretto mantenimento del peso corporeo anche con la Salacia reticulata e il Coleus forskohlii, coadiuvati nel metabolismo dei carboidrati dal Phaseolus vulgaris. Il Citrus paradisi con funzioni antiossidanti, aiuta il microcircolo e stimola il drenaggio dei liquidi corporei insieme al Phaseolus vulgaris. Infine il Cromo nella sua forma picolinata, supporta il mantenimento dei livelli di glucosio nel sangue in parametri corretti. Il prodotto è privo di glutine e lattosio.

 
INGREDIENTI

Sinetrol Xpur [pompelmo (Citrus paradisi Macfad., Citrus grandis, L., Osbeck) frutto e.s., guaranà (Paullinia cupana Kunth) seme e.s., arancio (Citrus sinensis, L., Osbeck) frutto e.s. e succo concentrato (3,5%)] tit. 20% in flavanoni e 4% in caffeina; agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; Salacia reticulata (Salacia reticulata Wight) radice e.s., fagiolo (Phaseolus vulgaris L.) seme e.s. standardizzato in attività inibitoria dell’alfa-amilasi (20.000 U/g), Coleus forskholii [Coleus forskholii (Willd.) Bricq.] radice e.s. tit. 10% in forskolina, Moringa (Moringa oleifera Lam.) semi e.s. tit. 20% in glicosidi; stabilizzante: mono e di gliceridi degli acidi grassi; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; picolinato di cromo.
Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

 

MODALITÀ D'USO

Dose quotidiana consigliata 2 compresse, agevolando la deglutizione con l’acqua (almeno 150 ml), preferibilmente una al mattino e una dopo il pasto principale.
 

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano e con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati superiori alle tre settimane si consiglia di sentire il parere del medico. Contiene caffeina (36 mg/2 compresse). Non raccomandato per i bambini e per le donne durante la gravidanza e l’allattamento.
 

CONSERVAZIONE

Conservare senza esporre alla luce, dalle fonti di calore e umidità, in luogo fresco e asciutto non oltre 25 °C. La scadenza si considera corretta solo a confezione integra.

 

FORMATO

Confezionde da 30 compresse deglutibili da 1,3 g.

Leggi Tutto
944951209

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.