• -18%

Zetamax Pump Spray di Trebifarma è un repellente naturale a base di olii essenziali utilizzato come coadiuvante delle naturali funzioni fisiologiche della cute contrastando le infezioni legate ad acari, pidocchi ed altri insetti pungitori che possono trasmettere malattie agli animali ma anche all’uomo (leishmaniosi). È utile per coloro che vivono a contatto con gli animali e che vogliono evitare che residui di antiparassitari chimici vengano dispersi nell’ambiente con il rischio che i propri familiari vi entrino in contatto, in particolar modo i bambini.

Il repellente Zetamax Pump Spray contrasta le zanzare, mosche, tafani, cimici, pappataci e altri insetti pungitori ed è specifico per cani, gatti, conigli, furetti, cavalli e animali esotici.

AZIONE

  •        Repellente naturale contro insetti pungitori.

COMPONENTI

Zetamax Pump Spray contiene:

Acqua; PEG 40 hydrogenated castor oil; neem oil concentrazione minima di terpeni attivi 70% (Azadiractina, Salannina, Nimbolina, Ninimbina); nonoxinol 10; cetrimunium chloridre; cymbopogon nardus; eucalyptus globulus; pelargonium graveolens; lavandula vera; disodium EDITA, BHT.

MODALITA’ D’USO

Zetamax Pump nei primi giorni può essere nebulizzato anche più volte durante la giornata.

Risulta poi efficace se utilizzato due volte durante la settimana.

Agitare il prodotto prima dell’uso.

Spruzzare su tutto il pelo possibilmente direttamente alla base.

Per ottenere una maggiore efficacia contro gli insetti pungitori è indicato applicarlo nelle parti più delicate come tartufo, addome e le punte delle orecchie.

AVVERTENZE

Il prodotto è per uso veterinario.

E’ solo per utilizzo esterno.

Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Evitare il contatto con gli occhi.

FORMATO

Spray da 125 ml.

Leggi Tutto
921670055

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI
Product added to compare.