• -10%

Il siero Lierac Cica Filler è un prodotto ad azione antirughe che contribuisce a rendere la pelle più liscia e rimpolpata e le rughe più levigate.
La texture, fluida e dalle note al gelsomino, mela verde e legno di rosa, aiuta a lasciare una piacevole sensazione di freschezza. 

Questo siero contiene il principio attivo di nuova generazione Bakuchiol Pro-Collagene che stimola la sintesi di collagene I, il complesso vegetale di Alchemilla, Equiseto ed Edera che contribuisce a riparare l'epidermide e il concentrato Hvalu-3 che aiuta a rimpolpare e levigare la pelle. 

AZIONI

  • Riparatrice
  • Antirughe

COMPONENTI

Il siero Lierac Cica Filler contiene:
Acqua. Propanediol. Glyceryl caprylate. Dimethicone. Ethylhexylglycerin. Ppg-1-peg-9 lauryl glycol ether. Ceteareth-30. Potassium sorbate. Polyacrylate crosspolymer-6. Alchemilla vulgaris leaf extract. Bakuchiol. Dimethicone crosspolymer. Dimethiconol. Hedera helix (ivy) leaf/stem extract.  Sodium benzoate. Parfum / fragrance. Sucrose palmitate. Equisetum arvense extract. Citric acid. Tetrasodium edta.  Glyceryl linoleate. Sodium hyaluronate. Glycerin. Biosaccharide gum-1.Acetyl hexapeptide-8.  Yeast extract / extrait de levure. Phenoxyethanol. Caprylyl glycol. Tocopheryl acetate.  Sodium anisate. Sodium levulinate. 1459b.

MODALIT D'USO 

Applicare il siero Lierac Cica Filler la mattina e la sera. 
Distendere il prodotto sul viso concentrandosi in particolar modo sulle rughe.

Per un trattamento completo si consiglia di utilizzare Lierac Cica Filler Siero con Cica Filler Crema o Gel-Crema.

AVVERTENZE

Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.
Evitare il contatto con gli occhi.
Il prodotto è per uso esterno.

FORMATO 

La confezione contiene 3 fiale da 10 ml ciascuna.

Leggi Tutto
LIERAC
977092687

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.