• -42,42%

Trattamento intensivo che aiuta a prevenire e a ridurre i segni visibili dell'invecchiamento e a risaltare la luminosità della pelle. L'alta concentrazione di vitamina C stabilizzata svolge una potente azione antiossidante e illuminante, mentre SCA Growth Factor Technology aiuta a rigenerare la pelle, attenuando le linee di espressione e le rughe, migliorando il tono cutaneo. I proteoglicani forniscono un effetto riempitivo e di idratazione. SCA Growth Factory Technology è una potente fonte naturale di rigenerazione dermica con proprietà antiossidanti e riparatrici. Clinicamente provato su pelle crono e foto invecchiata e alterata. Texture leggera dal rapido assorbimento, oil-free, adatta a tutti i tipi di pelle.

Azioni

- booster di luminosità

- antiossidante

- rigenerante antirughe intensivo 

Componenti

Aqua, propylene glycol, Snail secretion filtrate, butylene glycol, 3-O-ethyl ascorbicacid, dimethyl isosorbide, ascorbic acid, polysorbate 20, glycosaminoglycans, sodiumhyaluronate, trisodium ethylenediamine disuccinate, sodium hydroxide, tocopheryl acetate,phenoxyethanol, benzoic acid, dehydroacetic acid, parfum.

Modalità d'uso

Per rigenerare la pelle si consiglia il trattamento seguendo questi step:

1) applicare un'ampolla al giorno su viso e collo per due settimane

2) continuare ad utilizzare le ampolle insieme alle creme, sieri Endocare per tre mesi per intensificare l'azione rigenerante antirughe

3) ripetere il ciclo per mantenere e migliorare i risultati. 

Avvertenze

Solo per uso esterno. Non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato

Astuccio con 14 ampolle da 1 ml. 

Leggi Tutto
978436095

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.