• -18%

Golamir

2ACT

Golamir 2Act calma il dolore e l'irritazione proteggendo la mucosa orofaringea.
È indicato nei casi di mal di gola che possono essere causati da agenti esterni (virus, batteri, allergeni, fumo, smog, polveri). Il prodotto è adatto anche negli stati di raffreddamento dove le secrezioni nasali scendendo nella gola, possono essere causa d'irritazione. È adatto per adulti e bambini a partire dai 6 anni di età. Golamir 2Act per il suo meccanismo d'azione può essere utilizzato anche in associazione ai trattamenti farmacologici prescritti dal medico.
Golamir 2Act grazie al complesso molecolare vegetale ActiFilm DOL agisce su dolore, bruciore e difficoltà di deglutizione proteggendo la mucosa dai fattori scatenanti l'irritazione. ActiFilm DOL, composto da tannini, resine, polisaccaridi e flavonoidi, forma un film ad effetto barriera, dalla duplice azione:
- protegge la superficie mucosale;
- normalizza la mucosa.
Gli oli essenziali di Eucalipto e Menta donano un effetto rinfrescante. Il prodotto è senza glutine e dal gusto gradevole.
Senza glutine.

Modalità d'utilizzo
Si consiglia di assumere 1 compressa 3-4 volte al giorno lasciandola sciogliere lentamente in bocca.

Avvertenze
Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce.

Formato
20 compresse orosolubili in strip pack - cod. 5GOLA2COX.
21 compresse orosolubili in strip pack - cod. 5GOL2ACOX
Leggi Tutto
971974744

Scheda tecnica

Detraibilità
Prodotto detraibile
Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.