• -18%

Prostanox 30 compresse è un integratore alimentare utile per mantenere le normali funzionalità della prostata e delle vie urinarie grazie alle componenti di estratti secchi di Serenoa, Berberis, Ortica, Curcuma, Boswellia e Cranberry, con D-mannosio e Magnesio.

Azioni

- migliora le funzionalità delle vie urinarie

- contribuisce alle normali funzioni della prostata

Ingredienti


Magnesio bisglicinato, D-Mannosio, Serenoa frutto estratto secco [Serenoa Repens (W.Bartram) Small.] titolata al 45% in acidi grassi, agente di carica: cellulosa microcristallina; Berberis corteccia della radice estratto secco (Berberis vulgaris L.) titolato al 98% in berberina, ortica radice estratto secco (Urtica urens L.) titolato allo 0,8% in betasistosteroli, Curcuma rizoma estratto secco (Curcuma longa L.) titolato al 95% in curcuminoidi, BosLiq Boswellia gommo-resina estratto secco (Boswellia certeri Birdw, proteine del riso) titolato al 2% in acido cheto-boswellico (AKBA), cranberry frutto estratto secco (Vaccinium macrocarpum Aiton) titolato all'80% in PACs (Proantocianidine), agenti agglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, polietilenglicole; pepe nero frutto estratto secco (Piper nigrum L.) titolato al 95% in piperina, colorante: E171, E172.

CONTENUTI MEDI
Componenti per dose giornaliera
(2 compresse)
%VNR*
D-mannosio 500 mg  
Serenoa estratto secco 300 mg  
Berberis estratto secco 250 mg  
Ortica estratto secco 200 mg  
Curcuma estratto secco 100 mg  
Boswellia estratto secco 100 mg  
Magnesio 100 mg 26,7%
Cranberry estratto secco 90 mg  
Pepe nero estratto secco 5 mg  
*Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso

Assumere 2 compresse al giorno, preferibilmente a vescica vuota, una alla mattina e una alla sera.
Il prodotto può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine

Avvertenze

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato

Astuccio da 30 compresse da 1,2 g cadauna.
Leggi Tutto
935873796

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.