• -20%

+Watt Protein+ Evo Cocco è una barretta proteica al gusto di cocco ricoperta di cioccolato al latte. Può essere utilizzato a sostegno della massa muscolare o come snack. Le vitamine e i minerali al suo interno favoriscono un migliorato metabolismo energetico, sostengono il sistema immunitario e svolgono una funzione antiossidante.

Azioni

  • Energetiche

Valori nutrizionali

Valori medi per 1 barretta (40 g)

Energia  677 kJ / 161 kcal      
Grassi  5,2 g   
di cui: Acidi grassi saturi      3,2g   
Carboidrati             16 g
di cui: Zuccheri  7,8 g      
Polioli       1,2 g  
Fibre        0,36 g
Proteine  13 g
Sale 0,39 g


Ingredienti

proteine del latte (35%), sciroppo di glucosio, copertura al cioccolato al latte (zucchero, burro di cacao, latte magro in polvere, pasta di cacao, grasso di latte anidro, latte in polvere, emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia, aromi), sciroppo di saccarosio, sciroppo di sorbitolo, burro di cacao, cocco rapè (2,3%), miscela di minerali (citrato di sodio, fosfato di calcio, fosfato di sodio, cloruro di potassio, carbonato di magnesio, solfato di manganese, pirofosfato ferrico, ossido di zinco, ioduro di potassio, selenito di sodio, fluoruro di sodio, molibdato di sodio), sciroppo di fruttosio, olio vegetale (di girasole), miscela vitaminica (cellulosa, acido L-ascorbico, DL-alfa-tocoferile acetato, nicotinamide, D-pantotenato di calcio, retinile acetato, colecalciferolo, piridossina cloridrato, riboflavina, tiamina cloridrato, acido pteroil-monoglutamico, D-biotina, cianocobalamina), aromi, L-cistina.

Modalità d’uso

Per la crescita e il mantenimento della massa muscolare si consiglia una barretta prima e/o dopo l’attività fisica. Oppure come snack proteico.

Formato

Barretta da 40 grammi.

Leggi Tutto
+ WATT Srl
979369838

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.