• -20%

Big Bar è una barretta proteica al 30% che contribuisce al mantenimento della massa muscolare.

La barretta contiene principalmente proteine del siero del latte, è ricoperta di cioccolato al latte ed è al gusto di cookie e nocciola.


Modalità d'uso


Assumere ogni qualvolta si renda necessaria un’integrazione proteica. Il fabbisogno di proteine per un soggetto va da 1 g di proteine per kg di peso corporeo (per soggetti sedentari) fino a 1,8 g per kg di peso corporeo (per soggetti che intendono incrementare la massa muscolare).


Ingredienti

Ingredienti: proteine del latte 30%, sciroppo di glucosio, cioccolato al latte di copertura 20% (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, pasta di cacao, emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), galatto oligosaccaride (derivati del latte), pasta al biscotto [olio di semi di girasole, zucchero, nocciole, biscotti 8% (farina di frumento - contiene glutine, zucchero, sciroppo di glucosio, emulsionante: lecitina di soia; burro, sale), cacao in polvere, latte scremato in polvere, emulsionante: E471; amido di mais, aromi], olio di semi di girasole, sciroppo di fruttosio, fruttosio, umidificante: sorbitolo; conservante: sorbato di potassio; aromi.

Può contenere uova, arachidi e altra frutta a guscio.


Caratteristiche nutrizionali

  per 100 g per 80 g (1 barretta)
Valore Energetico 416 kcal (1768 kJ) 333 kcal (1414 kJ)
Proteine 30 g 24 g
Carboidrati 38 g 30,4 g
Grassi 16 g 12,8 g



Formato


Barretta da 80 g. 

Leggi Tutto
+ WATT Srl
921813743

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.