• -20%

Gel+ Electolyte è una bevanda in forma di gel composta da carboidrati semplici e complessi, vitamine e sali minerali utili per fornire energia durante l'allenamento. In particolare il prodotto offre un supporto per affrontare meglio lo sforzo successivo alla somministrazione visto che il gel agisce 30-60 minuti dopo la sua assunzione.

Gel+ Electolyte è utile anche per per mantenere e sostenere un equilibrato apporto energetico durante esercizi fisici intensi e prolungati.

Il rilascio di energia può verificarsi alcuni minuti dopo l'assunzione fino a poche ore a secondo dei diversi carboidrati presenti nel prodotto (fruttosio e maltodestrine).

Ingredienti

acqua, maltodestrine 25%, fruttosio 10%, acidificante: acido citrico; potassio cloruro, addensante: carbossimetilcellulosa; acido L-ascorbico (vitamina C), magnesio citrato, sodio citrato, conservante: potassio sorbato; aromi, edulcoranti: sucralosio, glicosidi steviolici, DL-alfa tocoferolo acetato (vitamina E).

Avvertenze

In alcuni soggetti, gel con quantità importanti di carboidrati rischiano di indurre repentini disturbi
gastrointestinali, stati di affaticamento, senso di fame o peggio ancora dolori muscolari. Gel+ Electrolyte,
grazie alla sua formulazione, garantisce un equilibrato apporto energetico.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.
L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. 

Formato

Drink pronto da bere in confezione da 50 grammi (40 ml).

Leggi Tutto
+ WATT Srl
973351772

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.