• -20%

La barretta proteica +Watt Protein+ Evo ha un apporto proteico del 32%, è ricca di vitamine e minerali ed è ricoperta di cioccolato al latte. Questa barretta proteica è utile per ridurre l’affaticamento e la stanchezza legati all’attività fisica e per accrescere e mantenere la massa muscolare. La barretta Protein+ Evo può essere assunta anche come snack proteico da chi presenta carenze alimentari o che abbia bisogno di un supporto nelle proprie diete proteiche o dirette alla riduzione del peso corporeo.

E’ al gusto cocco e non contiene glutine.

AZIONE

  • Migliora il metabolismo energetico grazie alle vitamine.

  • Aiuta a sostenere il sistema immunitario con le vitamine.

  • Antiossidante grazie ai minerali.

  • Contribuisce a ridurre l’affaticamento e la stanchezza grazie alle vitamine.

  • Aiuta a sostenere il corretto metabolismo dei nutrienti con i minerali.

COMPONENTI

La barretta proteica Watt+ Protein+ Evo contiene:

proteine del latte (35%), sciroppo di glucosio, copertura al cioccolato al latte (zucchero, burro di cacao, latte magro in polvere, pasta di cacao, grasso di latte anidro, latte in polvere; emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia, aromi), sciroppo di sorbitolo, sciroppo di saccarosio,  cocco rapè (2,3%), burro di cacao, miscela di minerali (citrato di sodio, fosfato di calcio, fosfato di sodio, cloruro di potassio, carbonato di magnesio, solfato di manganese, pirofosfato ferrico, ossido di zinco, ioduro di potassio, selenito di sodio, fluoruro di sodio, molibdato di sodio), olio vegetale (di girasole), sciroppo di fruttosio,miscela vitaminica (cellulosa, acido L-ascorbico, DL-alfa-tocoferile acetato, nicotinamide, D-pantotenato di calcio, retinile acetato, colecalciferolo, riboflavina, piridossina cloridrato, D-biotina, tiamina cloridrato, acido pteroil-monoglutamico, cianocobalamina), aromi, L-cistina.

CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI

Valori medi

per 1 barretta

(40 g)

Energia

677 kJ / 161 kcal

Grassi

di cui acidi grassi saturi

5,2 g

3,2 g

Carboidrati

di cui zuccheri

di cui polioli

16 g

7,8 g

1,2 g

Fibre

0,36 g

Proteine

13 g

Sale

0,39 g

MODALITA' D'USO 

Al fine di accrescere e mantenere la massa muscolare si consiglia di assumere una barretta Protein+ Evo prima e/o dopo l’attività fisica. Altrimenti questa barretta può essere consumata come snack proteico.

AVVERTENZE

Non superare le dosi giornaliere consigliate.
Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.
Gli integratori non devono essere considerati come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. E devono essere assunti in uno stile di vita sano.

CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto.

FORMATO

Barretta proteica da 40 grammi.

Leggi Tutto
+ WATT Srl
970537229

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.