• -18%

LABOREST BOX
BACK TO SPORT

Descrizione
Tendisulfur run: è un integratore alimentare a base di Metilsulfonilmetano (MSM), Collagene idrolizzato, Glucosamina cloridrato, Condroitin solfato, L-arginina, L-lisina, Bromelina, Resveratrolo, estratti vegetali di Boswellia, e Mirra con Vitamina C, la quale contribuisce alla normale formazione del Collagene per la fisiologica funzione delle cartilagini. La Boswellia è sono indicata per il suo effetto benefico sulla funzionalità articolare. La bromelina (Ananas comosus merr.) favorisce la funzionalità del microcircolo e nel drenaggio dei liquidi corporei. Il Resveratrolo è un polifenolo estratto dal Polygonum cuspidatum, pianta nota per le sue proprietà antiossidanti e toniche, in caso di stanchezza fisica e mentale.
Fisiocrem: è una crema a uso topico da applicare attraverso il massaggio. Applicata sulla pelle, Fisiocrem dona una sensazione di benessere grazie al suo effetto lenitivo.

Ingredienti
Tendisulfur run: metilsulfonilmetano (MSM), collagene idrolizzato, D-glucosamina, condroitin solfato, arginina, lisina, vitamina C, bromelina, resveratrolo, estratti di boswellia e mirra.
Fisiocrem: Arnica montana flower ectract, Melaleuca alternifolia leaf extract, Hypericum perforatum extract, Calendula officinalis extract.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi Tendisulfur runPer 2 bustine
Metilsulfonilmetano 5.000 mg
Collagene idrolizzato 2.000 mg
L-Arginina2.000 mg
L-Lisina1.000 mg
Vitamina C1.000 mg
Bromelina 400 mg
D-Glucosamina300 mg
Condroitin solfato 300 mg
Boswellia e.s.200 mg
Resveratrolo 100 mg
Mirra e.s. 100 mg

Modalità d'uso
Tendisulfur run: si consiglia di assumere 2 bustine di Tendisulfur Run al giorno per almeno 2 settimane, seguite da un utilizzo prolungato di 1 bustina al giorno, secondo necessità.
Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua abbondante, mescolare fino all'ottenimento di una soluzione omogenea e assumere immediatamente.
Si consiglia di assumere Tendisulfur Run a stomaco vuoto.
Fisiocrem: applicare il prodotto nella zona di interesse, con un leggero massaggio per facilitarne l'assorbimento. Applicare 2 o 3 volte al giorno.

Avvertenze
Tendisulfur run: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Fisiocrem: Uso esterno. Non applicare su viso, ferite, mucose, pelle irritata o sensibile. Non ingerire. Lavare le mani dopo l'utilizzo.

Conservazione
Tendisulfur run: validità a confezionamento integro: 30 mesi.
Fisiocrem: conservare a temperatura da +8° a +25°C. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Tendisulfur run: confezione da 14 bustine da 8,6 g. Peso netto: 120,4 g.
Fisiocrem: tubo da 60 ml.
Leggi Tutto
980466635

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.