• -18%

Proteinbar di Named Sport è una barretta proteica a base di proteine del siero del latte concentrate e isolate, con olio di girasole spremuto a freddo, ricoperta di cioccolato fondente. È ideale come post-workout o come snack tra un pasto e l’altro. Equilibrata nei carboidrati, povera di grassi.



AZIONI

Favorisce il recupero muscolare dopo attività fisica



VALORI NUTRIZIONALI

Per barretta

Energia

836 kJ/199 kcal

Grassi

6,5 g

di cui acidi grassi saturi

1,9 g

Carboidrati

18,5 g

di cui zuccheri

15,5 g

di cui polioli

2 g

Fibre

1,8 g

Proteine

17,5 g

Sale

0,07 g



INGREDIENTI

Proteine del latte (36%) [caseinato di calcio (latte), proteine isolate del siero del latte, proteine del latte concentrate], copertura di cioccolato bianco (14%) (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere; emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia), sciroppo di fruttosio, sciroppo di glucosio, glucooligosaccaridi, olio di semi di girasole*, umidificante: sorbitolo; pasta gusto pesca e mango (4%) [zucchero, mango, pesche, sciroppo di glucosio, acqua; acidificante: acido citrico; concentrato vegetale di carota, aromi naturali; stabilizzante: E440; antiossidante: acido L-ascorbico], maltodestrine; emulsionante: lecitina di soia; aromi; conservante: sorbato di potassio; acidificante: acido citrico; succo di ravanello rosso, estratto di cartamo, aroma naturale.



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 barretta dopo allenamento o almeno mezz’ora prima, o come spezzafame tra i pasti



AVVERTENZE

Utilizzare nell'ambito di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barretta al gusto di pesca e mango da 50 g

Leggi Tutto
979020866

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.