• -18%

Piam Rischiaril è un integratore alimentare senza glutine a base di Colina, Vitamina C e Vitamina E indicato a coloro che hanno un aumentato bisogno di tali nutrienti. La colina contribuisce al normale metabolismo dei lipidi. La Vitamina C contribuisce al mantenimento del normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzionalità psicologica oltre a contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. La Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Azioni

  • Energetica
  • Antiossidante

Ingredienti

Fruttosio; Edulcorante: Sorbitolo, Colina-5'-Difosfato Sale Sodico, Vitamina C (Acido Ascorbico); Correttore di acidità: Acido Citrico; Vitamina E Acetato (DL Alfa Tocoferil Acetato, Gelatina); Antiagglomerante: Biossido di Silicio; Aromi.

Modalità d’uso

Si consiglia l’assunzione di 1-2 bustine orosolubili al giorno da sciogliere direttamente in bocca o da diluire in un bicchiere d’acqua. Le bustine sono particolarmente indicate nei pazienti con difficoltà alla deglutizione.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato

Astuccio contenente 14 bustine orosolubili.

Leggi Tutto
938975808

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.