• -25%

Heliocare 360 Spray Invisibile è un prodotto che fornisce protezione solare molto alta (Spf 50+) ad ampio spettro su raggi UVB, UVA, Visibili ed Infrarossi grazie a Bioshield System, scudo fotoprotettore specifico.
Contiene l'innovativa tecnologia brevettata da Heliocare detta Fernblock, un estratto contenente Polifenoli, monosaccaridi e flavonoidi che ha diverse azioni:

  1. Protezione ad attività antiossidante: contrasta l'attività dei radicali liberi triplicando la MED (minima dose eritemigena), riducendo ovvero la probabilità di sviluppare eritema ed arrossamenti;
  2. Protezione del sistema immunitario: preserva le cellule di Langerhans, aumentando le difese immunitarie della cute;
  3. Protezione del DNA dai danni indotti dai raggi UV;
  4. Protezione dell'architettura cutanea: previene l'elastosi solare e l'invecchiamento e rallenta la degradazione di collagene ed elastina

La texture è ultraleggera, impalpabile e non lascia residui. Il prodotto si assorbe rapidamente senza necessità di essere spalmato a lungo. Grazie alla sua applicazione facile, è adatto anche ai bambini.
Formula ipoallergenica: senza parabeni, testata sotto controllo dermatologico su pelle sensibile. Resistente all'acqua.

Composizione

Fernblock FC, Bioshield System

Modalità d'uso

Si consiglia sempre di agitare il prodotto prima dell’uso.
Mantenere il contenitore in posizione verticale e spruzzare su tutto il corpo una quantità adeguata di prodotto e spalmare il prodotto.
Applicare prima dell’esposizione solare e riapplicare frequentemente, specialmente dopo bagni prolungati o sudorazione eccessiva.

Formato

Flacone da 200 ml.

Leggi Tutto
973653280

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.