• -27,46%

Caratteristiche

P.O.L. Crema Emolliente e Protettiva è un dispositivo medico CE a base di Lipidi Purificati di Omento al 25% indicata in tutti i casi in cui la pelle necessita di una forte azione protettiva, idratante e riparatrice. I Lipidi Purificati di omento agiscono migliorando la circolazione sanguigna e ripristinando l'omeostasi cutanea. La loro azione è potenziata dall'attività sinergica di Vitamina A, Vitamina E, Allantoina e Acido Ialuronico che idratano la cute e ne permettono una più veloce guarigione. La pelle appare morbida, nutrita e sana.
Texture ricca e corposa.
Senza profumo: tollerato e sicuro.

Indicazioni

Indicata per la cura della pelle di giovani, adulti e anziani resa vulnerabile, secca e irritata da malattie e agenti endogeni o da agenti aggressivi esterni. Permette il trattamento di vasculopatie periferiche degli arti inferiori, geloni, piaghe da decubito, pelle a rischio lesione in pazienti costretti all'immobilità prolungata, cute sottoposta a compressione (tutore/gesso), cute vulnerabile (post-ustione), ulcere del piede diabetico.

Componenti

Allantoin; aqua; carbomer; cetyl alcohol; disodium edta; glycerin; glyceryl stearate; methylparaben; omental lipids; parfum; phenoxyethanol; polysorbate 80; propylene glycol; propylparaben; retinyl palmitate; sodium hyaluronate; stearic acid; stearoxy dimethicone; tocopheryl acetate; triethanolamine.

Modalità d'uso

Applicare un'opportuna quantità di prodotto sulla superficie da trattare una o due volte al giorno secondo necessità, massaggiando delicatamente.
In caso di ulcera, applicare il prodotto solo sulla cute sana periferica.

Avvertenze

Uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato

Tubo da 100 ml.

Cod. 20810071

Leggi Tutto
909251718

Scheda tecnica

Detraibilità
Prodotto detraibile
Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.