• -20%

Jowaé Crema-Maschera Idratante Rigenerante Notte è una crema con lumifenoli antiossidanti, kumquat ed estratto di papaya che idrata la pelle e aiuta a ricaricarla di energia. Questa crema è indicata per tutti i tipi di pelle e contribuisce ad attenuare i segni della fatica e a lasciare un incarnato più lucente e fresco. 

La Crema-Maschera Idratante Rigenerante Notte Jowaé è composta per il 96% da ingredienti di origine naturale e non contiene parabeni, coloranti di sintesi, siliconi, oli minerali, fenossietanolo e ingredienti di origine animale.

AZIONI

  • Idrata la pelle.
  • Aiuta a ridonare nuova energia alla pelle. 
  • Non è comedogena. 

COMPONENTI

Jowaé Crema-Maschera Idratante Rigenerante Notte contiene: 

aqua/water/eau. caprylic/capric triglyceride. sodium anisate. dimethicone. triethanolamine. ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer. glycine soja (soybean) oil. lauroyl lysine. carbomer. arachidyl alcohol. butyrospermum parkii (shea) butter. chlorphenesin. ascorbyl glucoside. ethylhexylglycerin. parfum/fragrance. behenyl alcohol. citrus japonica fruit extract. tetrasodium edta. arachidyl glucoside. sodium citrate. papain. tocopherol. glycerin. sempervivum tectorum extract. biosaccharide gum-1. 1,2-hexanediol. caprylyl glycol. sodium benzoate. glyceryl caprylate. sodium levulinate. citric acid. algin. 1454a.

MODALITÀ D'USO 

Applicare la Crema-Maschera Idratante Rigenerante Notte la sera prima di andare a dormire.
Questo prodotto cosmetico può essere utilizzato come una maschera da lasciare in posa per tutta la notte. E' deve essere poi effettuato il risciacquo. 

AVVERTENZE

Solo per uso esterno.
Non ingerire.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

FORMATO

Vasetto da 40 ml. 

Leggi Tutto
JOWAE
976289835

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.