• -18%

Accu-Chek Aviva è un dispositivo medico che regola i livelli della glicemia nel sangue per osservare i valori del diabete. Le strisce reattive sono dotate di un chip di calibrazione che garantisce una procedura di autocontrollo costante. La striscia reattiva per l’autocontrollo della glicemia deve essere analizzata con lo strumento Accu-Chek. Ogni striscia contiene l’enzima glucosio deidrogenasi che consente di trasformare il glucosio presente nel sangue in gluconolattone. Ogni reazione crea una sorta di flusso corrente che viene poi trasformato dal sensore in un segnale digitale numerico che viene letto dal glucometro.

Azioni

Regolatore dei livelli di glicemia

Modalità d’uso

Per garantire la perfetta azione del prodotto si consiglia di eseguire le fasi del test in modo preciso.
Prima di iniziare il test della glicemia inserire la striscia reattiva all’interno del misuratore Accu-Chek Aviva e attendere che compaiono i simboli della striscia reattiva e della goccia di sangue sul display. In seguito mettere la goccia di sangue avuta con il pungi dito esclusivamente sulla parte reattiva della striscia di colore giallo. Quando si presenterà il simbolo lampeggiante della clessidra capirai che la quantità di sangue è sufficiente per l’analisi. Infine attendere che il glucometro restituisca il valore visualizzato sul display.

Avvertenze

Usare il prodotto subito dopo averlo estratto dal flacone e richiudere il contenitore con il tappo ermetico. Conservare a una temperatura tre 2° e 24° gradi e lontano da fonti di calore e umidità. Non applicare il sangue nella zona di aspirazione se questa non è stata prima inserita nel glucometro. Non utilizzare le strisce dopo la data di scadenza.

Formato

25 strisce monouso.

Leggi Tutto
932707565

Scheda tecnica

Detraibilità
Prodotto detraibile
Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.