• -18%

MGK Vis Immuno Più è un integratore alimentare, al gusto arancia, a base di magnesio e potassio, estratto secco di salice, uncaria ed echinacea, vitamina C e zinco, indicato nei casi di carenze o di aumentato fabbisogno dei microcontenuti. Il Magnesio aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento favorendo il normale metabolismo energetico, il potassio è utile per la funzione muscolare e il funzionamento del sistema nervoso.
L'estratto secco di echinacea contribuisce a stimolare le naturali difese dell'organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie mentre l'estratto secco di uncaria favorisce la funzionalità articolare.
L'estratto secco di salice aiuta a contrastare gli stati di tensione localizzati e a regolare il processo di sudorazione.
Infine Zinco e Vitamina C contribuiscono, in sinergia, alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Con edulcoranti, senza zucchero.

Azioni

  • Il Magnesio aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento favorendo il normale metabolismo energetico,
  • Il potassio è utile per la funzione muscolare e il funzionamento del sistema nervoso.
  • L'estratto secco di echinacea contribuisce a stimolare le naturali difese dell'organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie.
  • L'estratto secco di uncaria favorisce la funzionalità articolare.
  • L'estratto secco di salice aiuta a contrastare gli stati di tensione localizzati e a regolare il processo di sudorazione.
  • Zinco e Vitamina C contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti

TrioMig® (Magnesio lattato, Magnesio citrato, Magnesio gluconato), Edulcoranti: Eritritolo, Sucralosio, Acesulfame K; Vitamina C (Acido L-Ascorbico); aromi; potassio citrato; acidificante: acido citrico; salice estratto secco (Salix alba L, corteccia, maltodestrine) tit. 3% in salicina; uncaria estratto secco (Uncaria tomentosa WILLD. (ex SCHULT.) DC., corteccia, maltodestrine) tit. 2,8-3,0% acidi pentaciclici; antiagglomerante: biossido di silicio (nano); colorante: E160a (Betacarotene, maltodestrine, olio vegetale di palma, saccarosio); zinco citrato; echinacea estratto secco (Echinacea angustifolia DC, radice, maltodestrine) tit. 0,1% echinacoside.

Modalità d’uso

Assumere 1-2 bustine al giorno, da sciogliere in un bicchiere d'acqua.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
I complementi alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.
Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione

La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato

Confezione da 14 bustine da 4000 mg.

Leggi Tutto
934536715

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.