• -15%
Informa intersitium è un integratore alimentare a base di estratti vegetali di Pilosella, Ortica, Tarassaco e Orthosiphon. Utilizza le proprietà dei suoi ingredienti per svolgere un’azione drenante e depurativa.
Il prodotto non contiene glutine e lattosio. 

Azione

  • Drenante
  • Depurativa

Modalità d’uso

Si consiglia di assumere 15 ml di prodotto in un abbondante bicchiere d'acqua (circa 150 ml) o preferibilmente diluito in 500 ml - 1 litro di acqua, da assumere nell'arco della giornata.

Ingredienti

acqua, succo d'uva concentrato; edulcoranti: sorbitolo, mannitolo, sucralosio; Ortica (Urtica dioica L., foglie) e.s., Ortosifon (Orthosiphon stamineus Benth, foglie) e.s. tit. allo 0,1% in sinensetina, Tarassaco [Taraxacum officinale (L.) Web. radice] e.s. tit. al 10% in inulina, Pilosella (Hieracium pilosella L., parti aeree) e.s. tit. allo 0,5% in flavonoidi totali, aroma, Equiseto (Equisetum arvense L., parti aeree) e.s. tit. al 1% in silice; conservante: sorbato di potassio; correttore di acidità: acido citrico; addensante: gomma di xanthano.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Non assumere in gravidanza
Eventuali leggere variazioni di colore e gusto e l'eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine vegetale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.

Formato

Flacone da 500 ml.
Leggi Tutto
922290325

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.