• -18%

ESI LE DIECI ERBE 40 TAVOLETTE INTEGRATORE INTESTINALE è un integratore con base naturale indicato per garantire la regolarità della funzione gastrointestinale e favorire la digestione in caso di pesantezza e malessere. 

Indicazioni
Per favorire le fisiologiche funzioni intestinali.

Posologia e Modalità d'uso
1-3 tavolette ingerite con del liquido o tisana, alla sera prima di coricarsi. Non superare la dose giornaliera consigliata. 

Caratteristiche:
integratore alimentare 100% origine naturale, a base di erbe polverizzate e compresse, regolarizza la funzione intestinale e favorisce la digestione.
Non contiene: glutine, conservanti aggiunti, coloranti artificiali, ogm. Adatto ai vegetariani.

Componenti
Miscela di erbe polverizzate: cascara sagrada (rhamnus pursiana) corteccia; aloe (aloe ferox) succo; finocchio (foeniculum vulgare) semi; senna (cassia angustifolia) foglie; liquirizia (glycyrriza glabra) radice; genziana (gentiana lutea) radice; tarassaco (taraxacum officinalis) radice; rhamnus alpino corteccia; rabarbaro (rheum palmatum) radice; marrubio (marrubium vulgare) sommita fiorite; maltodestrine; gomma arabica; antiagglomeranti: stearato di magnesio vegetale e biossido di silicio; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; cellulosa microcristallina; acido stearico.


Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.

Formato
40 tavolette in blister.

Cod. 0012

Leggi Tutto
ESI SpA
900668548

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.