• -20%

Le caramelle al gradevole gusto di arancia dell’integratore Vita-C & Zinc apportano Vitamina C e Zinco, ingredienti che quotidianamente rappresentano un alleato per le nostre difese.
Sentirsi al riparo, quando i cambi climatici e le incombenze della vita odierna appesantiscono corpo e mente, è un desiderio di noi tutti. La Vitamina C e lo Zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Inoltre la Vitamina C contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Lo Zinco, prezioso micronutriente, contribuisce al mantenimento di capelli, pelle e unghie sani e alla normale funzione cognitiva.



AZIONI

Aiuta a rafforzare le difese immunitarie



VALORI NUTRIZIONALI

3 caramelle

Vitamina C

240 mg (300% VNR*)

Zinco

7,5 mg (75% VNR*)



INGREDIENTI

Edulcorante: sciroppo di maltitolo; gelificante: gelatina alimentare; vitamina C (acido L-ascorbico); edulcorante: mannitolo; zinco (solfato di zinco); esaltatore di sapidità: acido citrico; aroma di arancia; colorante naturale: paprika (frutto di Capsicum annuum L.) e carota (radice di Daucus carota L); agenti di rivestimento: olio vegetale, cera di carnauba e cera d'api; edulcorante: sucralosio.



MODALITÀ D’USO

Assumere 3 caramelle al giorno preferibilmente al pasto.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 60 caramelle

Leggi Tutto
944657182

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.