• -18%

Nature’s Bounty Tensio Mag Plus è un integratore alimentare che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e alla normale funzione psicologica.
Tensio Mag Plus è un integratore a base di Magnesio e Vitamina B6. Il Magnesio in associazione con la Vitamina B6 è d’aiuto per la normale attività del sistema nervoso e della funzione psicologica. Inoltre il Magnesio contribuisce a mantenere una normale funzionalità dei muscoli anche in condizioni di forte attività, e come la Vitamina B6, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell' affaticamento. Quando la giornata è carica di impegni e la tensione su corpo e mente si fa sentire, il Magnesio e la Vitamina B6 sono ingredienti da considerare nel piatto quotidiano.



AZIONI

Contrasta stanchezza e affaticamento
Aiuta la normale funzione psicologica



VALORI NUTRIZIONALI

           

           

Per dose/die (2 tavolette):

           

           

Magnesio

           

           

400 mg

           

           

Vitamina B6

           

           

6 mg

           



INGREDIENTI

Magnesio (Magnesio citrato). Agente di carica: Cellulosa Microcristallina. Magnesio (Magnesio ossido). Agente di carica: Idrossipropilcellulosa. Agente di rivestimento: idrossipropilmetil cellulosa, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata. Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale. Colorante: Titanio diossido. Agente di rivestimento: Glicerina vegetale. Vitamina B6 (Cloridrato di Piridossina). Antiagglomerante: Diossido di silicio.



MODALITÀ D’USO

Deglutire 2 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose giornaliera raccomandata.



AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 60 tavolette

Leggi Tutto
974651592

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.