• -18%

Nature’s Bounty Verde-Cardo Mariano è un integratore alimentare a base di cardo mariano, pianta erbacea utile alla fisiologica funzionalità digestiva ed epatica.
Verde-Cardo Mariano contiene l’estratto di frutti di Cardo Mariano (Silybum marianum Gaertn.) concentrato utile alla fisiologica funzionalità digestiva ed epatica. Una normale attività del fegato favorisce la depurazione dalle tossine, una buona digestione e un agevolato metabolismo di tutto l’organismo. L’estratto di Cardo Mariano svolge azione antiossidante ed è di sostegno alle attività depurative del corpo.



AZIONI

Contribuisce alla protezione del fegato



VALORI NUTRIZIONALI

 

           

           

Per 2 perle

           

           

Cardo Mariano

           

           

 

           

           

estratto concentrato di frutti (4:1)

           

           

500 mg



INGREDIENTI

Cardo Mariano (Silybum marianum Gaertn.) estratto polverizzato concentrato 4:1 di frutti (equivalente a 2000 mg di pianta intera). Agente di rivestimento: Gelatina alimentare. Agente di carica: Olio di Soia. Agente di rivestimento: Glicerina vegetale. Emulsionante: Lecitina di Soia. Coloranti: Caramello naturale, Titanio diossido. Contiene Soia.



MODALITÀ D’USO

Deglutire 2 perle softgels al giorno, con acqua, al pasto. Non superare la dose giornaliera raccomandata.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare ad una temperatura tra 15-25°C. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.



FORMATO

Flacone da 60 perle softgel

Leggi Tutto
942733015

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.