• -18%

Nature’s Bounty Vita C Ester-C 500 è un integratore alimentare con la duplice funzione di contrastare il senso di stanchezza e rinforzare le difese immunitarie.
La Vitamina C Ester-C® è una forma di Vitamina C brevettata maggiormente biodisponibile e trattenuta dal corpo più a lungo rispetto alla forma tradizionale di Vitamina C (Acido L-ascorbico)
La Vitamina C contribuisce a mantenere la normale funzione del sistema immunitario durante e dopo un intenso sforzo ­fisico, alla riduzione di stanchezza e affaticamento, al normale metabolismo energetico e al normale funzionamento del sistema nervoso. Contribuisce inoltre all’assorbimento del ferro e alla normale formazione del collagene per la normale funzione di pelle e cartilagini.



AZIONI

Contrasta stanchezza e affaticamento
Rinforza le difese immunitarie
Favorisce la normale funzione di pelle e cartilagini



VALORI NUTRIZIONALI

           

           

Per 2 tavolette

           

           

Vitamina C (Ester-C®)

           

           

1000 mg

           

           

Bioflavonoidi da agrumi

           

198 mg

           

           

Rutina

           

           

2 mg

           

           

Esperidina

           

           

2 mg

           

           

Ciliegia acerola

           

(estr. secco di frutti)

           

           

 

           

2 mg

           



INGREDIENTI

Vitamina C Ester-C® (L-Ascorbato di calcio). Agente di carica: Cellulosa Microcristallina. Bioflavonoidi da agrumi (da frutti interi di arancia Citrus sinensis (L.) Osbeck, limone Citrus limon Burm. F., lime Citrus aurantifolia Swingle, mandarino Citrus reticolata L.). Agenti di carica: Maltodestrine e Carbossimetilcellulosa sodica reticolata. Antiagglomeranti: Calcio Silicato, Acido stearico vegetale e Magnesio stearato vegetale. Rutina. Ciliegia acerola (Malpighia glabra L.) estratto secco di frutti. Esperidina (Citrus sinensis (L.) Osbeck). Colorante: Cera carnauba.



MODALITÀ D’USO

Deglutire da 1 a 2 tavolette al giorno, con acqua, al pasto. Non superare la dose giornaliera raccomandata.



AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 90 tavolette

Leggi Tutto
941969545

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.