• -18%

Vitamina D3 1000 di Nature’s Bounty è un integratore ad elevato contenuto di vitamina D3 utile per il mantenimento di ossa, denti e muscoli. Ogni compressa contiene 1000 UI di vitamina D3. Una delle funzioni della vitamina D è quella di regolare il metabolismo del fosfato e del calcio, entrambi molto importanti per la salute delle ossa. Inoltre, questa vitamina prende parte in un'ampia varietà di processi metabolici e aiuta a rafforzare i muscoli.



AZIONI

Aiuta il mantenimento di ossa, denti e muscoli sani



VALORI NUTRIZIONALI

Per 2 tavolette

Vitamina D3 (2.000 UI)

50 μg



INGREDIENTI

Agenti di carica: Calcio fosfato dibasico e Cellulosa microcristallina. Vitamina D3 (Colecalciferolo). Emulsionante: Gomma d’acacia. Agenti di carica: Saccarosio e Amido. Agenti Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale e Biossido di silicio. Antiagglomerante: Fosfato tricalcico. Antiossidante: DL-Alfa-Tocoferolo.



MODALITÀ D’USO

Deglutire da 1 a 2 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. Non superare la dose giornaliera raccomandata.



AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 100 tavolette

Leggi Tutto
934625827

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.