• -30%

Acai-Rox Solgar integratore alimentare, contiene bacche di Açai (Euterpe oleracea Mart.) definito “super frutto del Brasile”. Dalla potente funzione antiossidante e metabolica per la gestione di carboidrati e lipidi. 2 perle Açai Rox (dose giornaliera consigliata) contengono 50mg di estratto (20:1) equivalenti a 1000 mg di polvere di queste bacche. Ricche di Polifenoli, Proantocianidine, Antocianine e Flavonoidi, molecole tipiche della frutta di colore blu e rosso scuro, naturalmente antiossidanti e con molte altre proprietà benefiche. Fonte naturale di Omega 3, Omega 6 e Acidi grassi, oltre a Vitamine del gruppo A, E e C.

 

AZIONI

  • > antiossidante
  • > metabolica

 

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Contenuti per 2 perle soft-gels:

INGREDIENTE QUANTITÀ
Açai (Euterpe oleracea Gaertn.):
estratto di frutti (20:1) 50 mg

 

INGREDIENTI

Olio di soia; Gelatina alimentare; Agente di resistenza: Glicerolo; Agente di rivestimento: Cera d’api gialla. Açai (Euterpe oleracea Gaertn.) estratto di frutti (20:1). Emulsionante: Leticina di soia; Colorante: Caramello; Antiagglomerante: Biossido di silicio. Contiene soia.

 

MODALITA’ D'USO

Dose giornaliera consigliata 2 perle possibilmente durante i pasti. Assumere con acqua per deglutire agilmente.

 

AVVERTENZE

Tenere lontano dalla portata dei minori di 3 anni. Una dieta varia, equilibrata e un sano stile di vita non possono essere sostituiti dagli integratori. Non superare la dose quotidiana suggerita. Consultare sempre il proprio medico.

 

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce alla confezione integra.

 

FORMATO

Cofanetto di bottigliette da 60 perle softgels, peso netto 39g.

Leggi Tutto
SOLGAR
939313957

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.