• -20%

Enervit Protein Smoothie Mirtillo è Lo snack ricco in proteine che ti aiuta a rimanere in forma senza rinunce. Fare uno spuntino sano è proprio quello che ci vuole per riuscire a mantenere una giusta dieta. Ecco quindi che la formulazione specifica e il gustoso sapore rendono Protein Smoothie, il corretto snack o la prima colazione che dona il giusto apporto proteico per ottenere il massimo dalla tua giornata e i tuoi allenamenti. Ricco in proteine e in fibre, senza zuccheri aggiunti, e minimo contenuto di grassi, arricchito con Vitamina C. Fresco, leggero, al sapore dolce di Mirtillo, per darti un gusto pieno e soddisfacente. Facile da preparare: questo Protein Smoothie è perfetto a colazione o come spuntino a metà mattina, al pomeriggio, o dopo la palestra. Per i più golosi sarà possibile versare il contenuto in uno stampo e riporlo in freezer almeno 3 ore per ottenere un ottimo e sano gelato.

 

AZIONI

  • > apporta Proteine
  • > contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario con Vitamina C
  • > la fibra solubile di grano favorisce l'equilibrio della flora intestinale

 

VALORI NUTRIZIONALI

Informazioni Nutrizionali

Per 100 ml

Per PORZIONE (40 g) in 150ml di acqua

%VNR*** (PER 100ml/PORZIONE)

Consumo di riferimento per 100ml****

Energia

217 kj

322 kj

 

2,6%

 

53 kcal

79 kcal

 

 

Grassi

0 g

0 g

 

0%

di cui Acidi Grassi Saturi

0 g

0 g

 

0%

Carboidrati

0,8 g

1,2 g

 

0,3%

di cui Zuccheri

0,6 g

0,9 g

 

0,7%

Fibre

17 g

25 g

 

 

Proteine

4,0 g

6,0 g

 

8%

Sale

0,02 g

0,03 g

 

0,3%

Estratto di acerola

43 mg

64 mg

 

 

(Malpighia Glabra L.)

 

 

 

 

Di cui Vitamina C

21 mg

32 mg

26/40

 

INGREDIENTI

Fibra solubile derivata da grano (48%) - Fibra d’acacia (24%) - Proteine di pisello (14,5%) - Proteine di riso (5,5%) - Mirtillo in polvere (2,5%) - Addensante: gomma di guar - Aromi - Acidificante: acido citrico - Estratto vegetale di acerola (Malpighia Glabra L., fructus) titolato al 50% in Vitamina C (0,16%) - Edulcorante: sucralosio. Può contenere tracce di uova, soia, latte. *L'estratto vegetale di acerola è indicato per contribuire alla fisiologica funzione antiossidante. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno di stile di vita sano.

 

MODO D'USO

Prendere due misurini rasi (40mg) di prodotto e scioglierli in 150ml di acqua naturale o 200ml di latte (o bevande vegetali). Utilizzando uno shaker, agitare la soluzione fino a raggiungere una consistenza uniforme. Lasciare riposare lo smoothie prima di gustarlo per alcuni minuti. Utilizzare il prodotto all’interno di una dieta varia e sana per garantirne i risultati.

 

AVVERTENZE

Considerare ogni fonte nel calcolo generale per il proprio apporto proteico giornaliero. Assumere alimenti proteici in base alle reali attività fisiche svolte.

 

CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, lontano da luce e/o fonti di calore.

 

FORMATO

Barattolo da 520g (13 dosi da 40g).

Leggi Tutto
ENERVIT SpA
981591706

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.