• -25%

Energy Pesca-Albicocca bar 35g è un apporto energetico veloce e di lunga durata, un alimento pensato per la pratica sportiva. Sapore gradevole, di facile masticazione, in formato barretta e digeribile, non contiene conservanti aggiunti e coloranti artificiali. Gusto: pesca e albicocca; elevato apporto energetico distribuito nel tempo (137 calorie per barretta).

Alta digeribilità, morbida e gradevole al palato: senza glutine senza glutine e senza olio di palma. Pensata per chi ha fame in gara, per chi desidera una scorta energetica pre-allenamento, svolge attività di endurance, pratica workout ad elevata intensità o per chi cerca uno spuntino energetico pronto all’uso, ogni organismo infatti, ha necessità energetiche e tempi di assimilazione lievemente differenti, per metabolismo e grado di allenamento. Per ottimizzare la resa della barretta Energy, è consigliabile testare i suoi effetti inizialmente in allenamento.

AZIONI

energizzante boost rapido

nutre i muscoli permettendo un aumento della massa 

recupero muscolare, supporta e agevola il processo.

 

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

INGREDIENTI

Pasta di mandorle (zucchero, mandorle 36%, acqua, umidificante: sorbitolo, sciroppo di zucchero invertito, sciroppo di glucosio, umidificante: invertasi), sciroppo di glucosio, rice crispies (farina di riso, zucchero, olio di semi di girasole, sale), fiocchi d’avena senza glutine, albicocche disidratate 6% (albicocche, conservante: anidride solforosa), pasta gusto pesca- cioccolato 5% (cacao, zucchero, pesche, olio di semi di girasole, emulsionante: lecitina di soia, acidificante: acido citrico, concentrato vegetale (carota), aromi, stabilizzante: pectina), farina di riso, maltodestrine, destrosio, fruttosio, burro di cacao, destrina, ostia (fecola di patate, acqua, olio di semi di girasole), aromi, cacao in polvere, acidificanti: acido citrico e acido L-malico, colorante; curcumina. Può contenere tracce di altra frutta a guscio, arachidi.

MODALITA’ D'USO

Pre-Allenamento: almeno 60-90 minuti prima, di qualsiasi attività intensa accompagnandola con un po’ di acqua.

Durante: per le uscite lunghe la dose consigliata è ogni 1,5 - 2 ore con un po’ d'acqua. Per le uscite medie il momento migliore di assunzione è a metà percorso, sempre con un po’ d’acqua.

AVVERTENZE

La scadenza apposta si riferisce al prodotto correttamente conservato ed integro.

CONSERVAZIONE

Conservare lontano da fonti di calore, in luogo fresco ed asciutto. 

FORMATO

Barretta energetica da 35 grammi. 

Leggi Tutto
ETHIC SPORT
981777206

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.