• -30%

Un supplemento che con una combinazione unica di 7 estratti naturali come: Betulla, Tè verde, Boldo, Equiseto, Carciofo, Lino e Viola, svolge un’azione depurativa e drenante. 

La Betulla: nelle funzioni depurative supporta e stimola il nostro organismo. 

Il Tè verde, il Boldo e la Betulla: nel drenaggio dei liquidi corporei favoriscono e agevolano tessuti e organi. 

Il Boldo, la Betulla e l’Equiseto: nelle funzionalità delle vie urinarie ne supportano e semplificano la normale regolarità. 

La Viola del pensiero: nelle funzioni depurative dell’organismo, in particolare della pelle, favorisce e contribuisce il generale benessere dei tessuti. 

Il Carciofo e il Lino: nel metabolismo dei lipidi favoriscono il processo e il relativo smaltimento. 

Il Carciofo: nella funzione digestiva ed epatica, con attività antiossidante, costituisce un noto e valido contributo. 

Il Lino: nell’assorbimento dei nutrienti si distingue per la sua attività limitativa, favorendo un regime sano ed equilibrato contrastando tossine ed eccessi della vita quotidiana.

AZIONI

diuretica con Viola del pensiero (Viola tricolor), Equiseto (Equisetum), Tè verde (Camellia sinensis) e Betulla (Betula)

drenante grazie al Boldo (Peumus boldus) e a Betulla e Tè verde

digestiva ed epatica con Carciofo (Cynara cardunculus var. scolymus) 

CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI


Valori medi per 1 stick (15 ml)
Carciofo 1.000 mg
Tè verde 400 mg
Viola del pensiero 90 mg
Equiseto 80 mg
Betulla 60 mg
Boldo 40 mg
Lino 10 mg

INGREDIENTI
Acqua, carciofo e.s. (Cynara scolymus L., foglie), aroma ananas, tè verde e.s. (Camellia sinensis L., foglie), maltodestrina; edulcorante: acesulfame K; viola del pensiero e.s. (Viola tricolor L., parti aeree), equiseto e.s. (Equisetum arvense L., parti aeree), betulla e.s. (Betula pubescens Ehrh., foglie), boldo e.s (Peumus boldus Molina, foglie); addensante: gomma di xanthan; correttore di acidità: acido citrico; conservanti: sorbato di potassio, sodio benzoato; lino e.s. (Linum usitatissimum L., seme). Senza coloranti. Senza glutine e senza lattosio.

MODALITA’ D'USO

Diluire in 1 litro d'acqua 1 stick al giorno da bere durante la giornata, come dose consigliata.

AVVERTENZE

Da non somministrare al di sotto dei 12 anni e tenere lontano dalla portata dei bambini minori di 3 anni. 
Gli integratori sostituiscono una dieta equilibrata, varia e di uno stile di vita sano. In caso di ipersensibilità ad uno qualunque dei componenti: non assumere il prodotto. La dose giornaliera consigliata non deve essere superata. Consultare il medico o il farmacista prima di periodi prolungati di assunzione del prodotto. Non idoneo per bambini, donne in gravidanza e/o in allattamento: contiene caffeina (20 mg/stick).

CONSERVAZIONE

Mantenere a temperatura inferiore a 25°C in un luogo fresco e asciutto, protetto da agenti come fonti di calore e/o luce. 24 mesi di validità a confezione integra.

FORMATO

Confezione da 10 stick. Peso netto: 150 ml.
Leggi Tutto
983534847

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.