• -18%

L’integratore Immuno adulti con vitamine e fermenti lattici, per le difese dell'organismo, aiuta a contrastare gli effetti nocivi dei cambiamenti stagionali, alimentari e anche delle proprie abitudini generali, che alterano in alcuni casi il regolare funzionamento del sistema immunitario. Mantenerne il corretto funzionamento è fondamentale per il nostro organismo, per non debilitarci esponendoci più facilmente e frequentemente a malattie e influenze, quindi anche per tutelare il nostro benessere psico-fisico generale. Per favorire quindi un corretto funzionamento del sistema immunitario e mantenerlo in ottimo stato, Probielle Immuno è un valido aiuto da integrare nella propria dieta.

I 1,2 miliardi di batteri lattici contenuti in ogni capsula, resistenti ai succhi gastrici contenuti nello stomaco umano, forniscono un aiuto attivo e vivo per garantire una corretta assimilazione intestinale delle vitamine A, B6, B12 e C così come dell’acido folico, dello zinco e del selenio, regolatori del normale funzionamento del nostro sistema immunitario e fondamentali per il nostro organismo. 

AZIONI

digestiva e metabolica con batteri lattici
stimolante della funzione immunitaria
aiuta il metabolismo delle proteine e del glicogeno, con vitamina B6 
aiuta a contrastare la perdita di B12 vitamina idrosolubile, quindi non cumulabile nell'organismo, necessaria al sistema immunitario, sanguigno, nervoso e osseo.

CARATTERISTICHE NUTRIZIONALI

Valori medi per 1 capsula % di VNR*
Vitamina C 40 mg 50
Zinco 5,0 mg 50
Vitamina B6 0,70 mg 50
Vitamina A 200 mcg RE 25
Acido folico (Vitamina B9) 100 mcg 50
Vitamina B12 1,3 mcg 52
Selenio 30 mcg 55
Ceppi batterici:
- Lactobacillus plantarum (CECT 7315)
- Lactobacillus plantarum (CECT 7316)
 
6 - 108 UFC**
6 - 108 UFC**
***
*VNR: valore nutrizionale di riferimento per apporto giornaliero secondo il regolamento (UE) N. 1169/2011
** UFC: unità formanti colonie.
*** nessun valore di riferimento disponibile.

INGREDIENTI

Maltodestrine; idrossipropilmetilcellulosa, Lactobacillus plantarum CECT 7315; Lactobacillus plantarum CECT 7316; acido L-ascorbico (vitamina C); solfato di zinco; agente antiagglomerante; talco, magnesio stearato; acetato di retinile (vitamina A); piridossina cloridrato (vitamina B6), acido pteroil-monoglutammico (acido folico); selenito di sodio; cianocobalamina (vitamina B12).
Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

MODALITA’ D'USO

Assumere 1 capsula al giorno, da ingerire con dell'acqua, preferibilmente durante un pasto principale.

AVVERTENZE

La dose giornaliera consigliata non va superata. Non si devono intendere gli integratori alimentari come alternativa ad uno stile di vita corretto e una dieta equilibrata e variegata. Tenere fuori dalla portata dei bambini inferiori ai 3 anni di età. In gravidanza o allattamento si consiglia di consultare il parere del medico prima dell’utilizzo del prodotto, in quanto contiene Vitamina A.

CONSERVAZIONE

Mantenere in luogo fresco e asciutto (sotto i 25 °C) al riparo da luce e calore, conservando il prodotto nella confezione originale propria. Si riferisce la data di scadenza indicata solo in caso di corretto mantenimento del prodotto. 24 mesi a confezionamento integro di validità.

FORMATO

Confezione contenente 15 capsule. Peso netto: 7,53 g
Leggi Tutto
981076235

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.