• -18%

Integratore alimentare con ingredienti naturali che contrastano gli inestetismi della cellulite favorendo la microcircolazione e il metabolismo. Contiene Ananas ricco di Bromelina, un valido aiuto contro l’insorgere dei cuscinetti adiposi e l’effetto a ‘buccia d’arancia’. Guaranà, che stimola il metabolismo, standardizzato in Caffeina. Vite rossa e Mirtillo con potenti antiossidanti, che favoriscono la funzionalità circolatoria in modo capillare. Centella Asiatica estratto titolato in Asiaticoside, migliora il trofismo del tessuto connettivo e il microcircolo, migliorando il drenaggio dei liquidi. Una formula mirata per migliorare il trattamento della cellulite. 

Il prodotto oltre ai benefici apportati, evita di creare problemi ulteriori. Questo grazie alla sua speciale formulazione, volta a minimizzare la presenza di metalli pesanti tra cui cromo e cobalto, Nutraceutical Reduxcell Intensive è testato per Nickel e derivati, queste sostanze infatti possono creare, anche in minime percentuali, sensibilizzazioni o persino reazioni allergiche, specialmente in soggetti predisposti e in aree delicate.

Senza glutine e privo di lattosio. 

AZIONI

  • aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite
  • stimola Il metabolismo
  • migliora la microcircolazione


VALORI NUTRIZIONALI


Componenti per 1 flaconcino (30 ml)* per 100 ml
Ananas estr. idroglicerico D/E 1/2 600 mg 2 g
Vite rossa estr. idroglicerico D/E 1/2 300 mg 1 g
Mirtillo frutti succo conc. 300 mg 1 g
Centella e.s tit. 2%
apporto der. triterpenici tot. come asiaticoside
150 mg
3 mg
0,5 g
0,01 g
Guaranà e.s. standard
apporto caffeina 10%
80 mg
8 mg
0,267 g
0,027 g
*per dose massima giornaliera (1 flaconcino)

INGREDIENTI

Acqua depurata, stabilizzante: glicerolo, Ananas (Ananas comosus L. Merr) frutto estratto idroglicerico D-E 1/2, Mirtillo (Vaccinum myrtillus L.) frutti succo concentrato, Vite rossa (Vitis vinifera L.) foglie estratto idroglicerico D-E 1/2, acidificante: acido citrico, Centella (Centella asiatica L. Urban) erba e.s. tit. 2% dericati triterpenici titolati come asiaticoside, aroma naturale, Guaranà (Paullina cupana Kunth) semi e.s. standardizzato 105 caffeina, conservanti: sorbato di potassio e benzoato di sodio.

MODALITA’ D'USO

La dose giornaliera consigliata è 1 flaconcino diluito in poca acqua o puro. Prima dell’uso agitare energicamente. L'eventuale presenza di depositi e variazioni tonali del colore del prodotto non ne pregiudicano la qualità.  

AVVERTENZE
Per assunzione in gravidanza consultare il medico. In caso di allergie o ipersensibilità verso uno o più componenti non assumere il prodotto. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini minori di 3 anni. Non si devono intendere gli integratori come sostituzione di una dieta equilibrata, varia e di un sano stile di vita.
CONSERVAZIONE
Mantenere al riparo dalla luce in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore ed evitare il contatto con l’acqua. 
FORMATO
Confezione da 10 flaconcini da 30ml

Cod. IN18405
Leggi Tutto
981448602

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.