• -18%

Crema viso ad azione idratante, nutriente e antiossidante. Aiuta a prevenire e ritardare i segni del tempo e stimolare la sintesi del collagene. Formulata con Microalga Cylindrotheca, estratto fermentato di Agave e olio di Argan. Emulsione brillante, dalla texture ricca ma dal tocco leggero, non unge e si assorbe rapidamente lasciando la pelle estremamente morbida.

Con il 99,6% di ingredienti di origine naturale
Grazie alla tecnologia airless la crema viso all’interno del flacone non entra mai in contatto con l’aria rimanendo protetta da eventuali contaminazioni.
Flacone svuotabile interamente e 100% riciclabile.

CONSIGLIATO A CHI

> Mostra evidenti segni di invecchiamento della pelle;
> Vuole mantenere la pelle morbida, idratata e levigata più a lungo;
> Vuole prendersi cura della pelle, prevenendo i segni del tempo.

PRINCIPI ATTIVI

> Microalga Cylindrotheca fusiformis: aiuta a combattere i radicali liberi e a prevenire i danni alla struttura cellulare nello strato del derma. Contiene acidi grassi essenziali, carotenoidi e steroli tutti utili al mantenimento della buona condizione della pelle e della sua struttura.
> Estratto fermentato di Agave: idrata, stimola la sintesi del collagene, rafforza e protegge la barriera epidermica dalle condizioni ambientali avverse. L'infuso può essere utilizzato per realizzare degli impacchi da applicare localmente per calmare le irritazioni di pelle e occhi.

AZIONE

> Mantiene la pelle idratata e morbida.
> Riduce la comparsa delle rughe e migliorare la texture della pelle.
> Mantiene la pelle elastica e morbida.

RISULTATO

Previene i segni del tempo contrastando le rughe della pelle di viso e collo, lasciando la pelle compatta e rivitalizzata.

MODALITÀ D’USO

Applicare su viso, collo e decolleté con movimenti circolari fino a completo assorbimento, evitando la zona del contorno occhi. Ideale per tutti i tipi di pelle e come base trucco.

AVVERTENZE

Prodotto per uso esterno, non ingerire.
Evitare il contatto diretto con gli occhi.
Sciacquare le mani dopo l’uso.

INGREDIENTI

Aqua, Polyglyceryl-3 Cetyl Ether, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Glycerin, Dicaprylyl Ether, Myristyl Lactate, Almond/Borage/Linseed/Olive Acids/Glycerides, Behenyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Argania Spinosa Kernel Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Hydrogenated Olive Oil Decyl Esters, Sesamum Indicum  Seed Oil, Saccharomyces/Agave Americana Leaf Ferment Filtrate, Triethyl Citrate, Betaine, Glyceryl Caprylate, Parfum*, Xanthan Gum, Malic Acid, Benzoic Acid, Arginine, Cylindrotheca Fusiformis Extract, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Tocopherol.
*Con Oli Essenziali Naturali

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Tenere lontano dalle fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

FORMATO

Flacone con dosatore da 50ml

Leggi Tutto
978470666

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.