• -18%

Siero viso purificante con estratto fermentato di salice bianco e 5 idrossiacidi AHA ad azione esfoliante, quali: acido Glicolico (da Canna da Zucchero), acido Lattico (da mirtillo), acido Citrico (da arancia e limone), acido Malico e Tartarico (da acero). Agisce su impurità e imperfezioni, contribuendo a diminuire la visibilità di pori e a purificare le pelli con eccesso di sebo. Lascia la pelle levigata, uniforme e più luminosa.
Ideale per tutti i tipi di pelle, specialmente quelle miste, grasse e con imperfezioni.
Con il 98,2% di ingredienti di origine naturale

CONSIGLIATO A CHI

> Ha la pelle grassa tendente a produrre sebo in eccesso;
> Ha chi ha la pelle tendente a mostrare impurità, come punti neri, brufoli e cellule morte.
> A chi vuole ridurre l'aspetto dei pori dilatati e migliorare la luminosità della pelle.

PRINCIPI ATTIVI

> Vitamina B3: cosmetico polifunzionale con spiccate proprietà antiossidanti e di protezione dai radicali liberi anti-age. È utilizzata con effetto anti-age. Essenziale per la funzione protettiva della pelle, crea una barriera cutanea intatta assicura che la pelle perda meno liquidi e diventi più resistente alle influenze esterne.
> AHA naturali: sono gli Alfa Idrossiacidi, noti anche come Acidi della frutta. Sono di origine organica da frutta e piante o anche latte, agiscono sulla pelle come idratanti e come esfolianti. Gli Esfolianti a base di AHA vanno ad agire in modo delicato ma efficace eliminando impurità e favorendo il turnover cellulare.
> Salice bianco: grazie alle proprietà della corteccia ricca di flavonoidi, tannini e salicina, ha proprietà analgesiche, antipiretiche e antireumatiche. Viene generalmente usato sulla pelle per le sue proprietà astringeti, tonificanti e regolarizzanti della produzione di sebo.

AZIONE

> Rimuove le impurità dalla pelle, come sebo in eccesso e cellule morte.
>Riduce i pori dilatati.
> Stimola la rigenerazione cellulare.

RISULTATO

Migliora l'aspetto della pelle, aumenta l'idratazione e dona un'aura luminosa.

MODALITÀ D’USO

Applicare su viso deterso con un leggero massaggio. Data la natura degli attivi presenti sono possibili lievi rossori transitori all’applicazione del prodotto. Evitare il contatto con gli occhi.

AVVERTENZE

Prodotto per uso esterno, non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
Sciacquare le mani dopo l’uso.

INGREDIENTI

Aqua, Lactobacillus/Salix Alba Bark Ferment Filtrate, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract, 1,2-Hexanediol, Propanediol, Lactobacillus/Dipteryx Odorata Seed Ferment Filtrate, Hydroxypropyl Guar, Sodium Pca, Sodium Lactate, Saccharum Officinarum Extract, Parfum, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Citrus Limon Fruit Extract, Citrus Aurantium Dulcis Fruit Extract, Acer Saccharum Extract, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Urea, Glycine, Niacinamide, Fructose, Inositol.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Tenere lontano dalle fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

FORMATO

Tubetto da 30ml

Leggi Tutto
982174474

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.