• -18%

Crema idratante formulata per proteggere la pelle di viso e corpo. Ripristina i componenti essenziali della barriera cutanea indebolita, riducendo la secchezza e alleviando le sensazioni di prurito e fastidio della pelle. Contiene acido ialuronico, dalle proprietà idratanti, niacinamide, dalle proprietà lenitive, e 3 ceramidi essenziali per il rinforzo della barriera cutanea. È ideale per pelli da secche a molto secche di viso e corpo e in caso di eczema da secchezza. Prodotto ipoallergenico, senza profumo. Mantiene l’idratazione attiva per 24 ore grazie alla tecnologia MVE.
La confezione da 454ml garantisce protezione a tutta la famiglia.

CONSIGLIATO A CHI

> Ha la pelle secca e soggetta a fastidi e pruriti;
> Espone frequentemente la pelle ad agenti esterni, come temperature rigide, vento e acqua, sostanze inquinanti, allergeni, lavaggio frequente;
> Cerca una crema delicata e rispettosa della pelle, che non unge e non macchia.

PRINCIPI ATTIVI

> Acido ialuronico: è utilizzato nella cosmesi per le sue proprietà idratanti. Forma uno strato protettivo sulla superficie cutanea, trattenendo l'umidità e mantenendo la pelle idratata.
> Niacinamide: nota anche come vitamina B3, è molto popolare nella cosmesi per via delle sue proprietà benefiche per la pelle. Migliora l'elasticità e la compattezza, riduce le rughe e la comparsa di pori dilatati, aiuta a migliorare la barriera cutanea, mantenendo la pelle idratata e proteggendola dall'inquinamento e dai raggi UV.
> Ceramidi: sono i grassi naturalmente presenti nella pelle, utili a sostenere la barriera cutanea e mantenere l'idratazione. Evitano che la pelle diventi secca, irritata, causando sgradevoli sensazioni di prurito.

AZIONE

Ripristina i componenti essenziali della barriera cutanea indebolita, riducendo la secchezza e alleviando le sensazioni di prurito e fastidio della pelle di viso e corpo.

MODALITÀ D’USO

Applicare la quantità di crema necessaria sulle mani, avendo cura che siano pulite e asciutte. Massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento nella parte del corpo affetta da secchezza. Utilizzare la crema ogni volta che se ne ha bisogno.

AVVERTENZE

Prodotto per uso esterno, non ingerire.
In caso di contatto diretto con gli occhi risciacquare.

INGREDIENTI

Aqua / Water, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetyl Alcohol, Ceteareth-20, Petrolatum, Dimethicone, Phenoxyethanol, Behentrimonium Methosulfate, Potassium Phosphate, Ethylhexylglycerin, Sodium Lauroyl Lactylate, Disodium Edta, Dipotassium Phosphate, Ceramide Np, Ceramide Ap, Phytosphingosine, Cholesterol, Xanthan Gum, Carbomer, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Ceramide Eop.

Le liste degli ingredienti dei prodotti possono essere aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che siano adatti al tuo utilizzo personale.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Tenere lontano dalle fonti di calore.

FORMATO

Barattolo con dosatore da 454ml
Cod. MB301400

Leggi Tutto
980626752

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.