• -20%
Bouquet

SAPONE SOLIDO

Fiori del Cotone

Linea di saponi a base di oli vegetali senza coloranti aggiunti, prodotti secondo antichi metodi. Profumati con gradevolissime fragranze fiorite o fruttate lasciano sulla pelle una sensazione di profumata setosità. Ottimo per l’igiene e la bellezza del corpo, il prodotto per la sua particolare formulazione favorisce un valido livello di idratazione della pelle, lasciandone inalterato il prezioso equilibrio ed è in particolare molto indicato per la pulizia quotidiana di pelli sensibili e facilmente arrossabili e per la cura dei bambini. Ottimo anche per un’efficace e sicura igiene intima e come detergente per asportare ogni traccia di maquillage dal viso. Disponibile nei tipi: Agrumi e cannella, mughetto, lavanda, vaniglia, pompelmo, violetta, tuberosa, fico e vaniglia, iris, orchidea, peonia, fiori del cotone.

Componenti
Ingredienti comuni a tutte le fregranze: Sodium palmate, sodium palmkernelate, aqua, sodium cocoate, parfum, glycerin, ceteareth-25, sodium chloride, titanium dioxide, tetrasodium etidronate, tetrasodium EDTA.
A seconda della fragranza il prodotto può contenere: alpha-isomethyl ionone, limonene, linalool, citronellol, geraniol, hexyl cinnamal, butilphenyl methylpropional(lilial), linalool, hydroxysohexyl 3- cyclohexene,carboxaldehyde (lyral), limonene, eugenol, isoeugenol, idroxycitronellol, coumarin, benzyl salicilate, benzyl alchol.
Utilizzato quotidianamente mantiene la pelle morbida, idratata.

Formato
Confezione da 100 g.
Aroma: Fiori del Cotone
Leggi Tutto
938839747

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.