• -20%

Mascherina protettiva naso e bocca impermeabile e riutilizzabile per bambini. Si adatta perfettamente al volto, è certificata OEKO tex standard 100 class 1 tagliata (sia nella forma che negli inserti per le orecchie) con tecnologia laser per assicurare adattabilità e comfort. 

Poliu’ Mask abbatte una buona percentuale di rischio per effetto “schermo diretto” per mezzo dei poliuretani, resistenti fino a 8 colonne d’acqua. La tecnica termosaldata viene usata per le cuciture al posto di ago e filo che le rende impermeabili. Sono riutilizzabili, lavabili e igienizzabili in contemporanea al lavaggio delle mani con normale sapone per uso personale: é inoltre possibile spruzzare all’esterno della mascherina dell’alcool o altro igienizzante come fate per le mani. 

Per la verifica della capacità protettiva da schizzi del dispositivo sono state fatte prove di tenuta passandolo sotto un abbondante getto d’acqua.

Disponibile nei colori: bluette e rosa.

Inserisci nelle note delle ordine il colore che preferisci.

Azioni

  • protettiva 
  • riutilizzabile può essere igienizzata con dell’alcool o altro igienizzante come fate per le mani

Modalità d'uso

Lavare con acqua fredda e non torcere, fare asciugare gocciolante.

La durata effettiva dipende dalla cura con la quale utilizzerete la mascherina.

Una volta indossata si richiude ulteriormente sotto al mento con una chiusura di velcro per garantire in situazioni di necessità maggiore isolamento – la forma superiore ergonomica che si adatta alla forma del viso permette di indossare gli occhiali senza che essi si appannino. Riutilizzabile 100/200 lavaggi.

Specifiche tecniche

MARCATURA CE conforme al Regolamento Dispositivi di Protezione Individuale EU 2016/425 e alle Norme armonizzate di riferimento e / o specifiche tecniche: UNI EN ISO 13688:2013 (non é un dispositivo medico)

Formato

Confezione con un pezzo. 

Leggi Tutto
MK000B1

Prodotti correlati

Product added to compare.