• -18%

NUTRIXam

FORZA

Integratore per lo sport. Miscela di Aminoacidi a prevalenza di essenziali e Sali minerali. Indicata in tutte le condizioni in cui sia utile raggiungere o mantenere il fabbisogno di aminoacidi. Il calcio e il magnesio contribuiscono al normale metabolismo energetico, alla normale funzione muscolare e al mantenimento di ossa e denti normali. Il magnesio, inoltre, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, mentre lo zinco aiuta la normale funzione del sistema immunitario e la protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Senza glutine.

Ingredienti
L-istidina cloridrato, l-lisina cloridrato, l-leucina, calcio carbonato (maltodestrine), maltodestrine, l-valina, l-isoleucina, l-treonina, l-cisteina, l-fenilalanina, potassio bicarbonato. Stabilizzanti: sucrestere, idrossipropilmetilcellulosa; l-tirosina; acidificante: acido citrico; potassio gluconato, potassio citrato, l-metionina, magnesio ossido, l-triptofano; aromi: l-serina, l-ornitina alfa-chetoglutarato; agente antiagglomerante: biossido di silicio (nano); n-acetilcisteina; edulcorante: sucralosio; zinco bisglicinato; colorante: E160a (betacarotene, maltodestrine, olio vegetale di palma, saccarosio).

  Per dose
(5 compresse)
%VNR*
L-Leucina 550 mg  
L-Valina 400 mg  
L-isoleucina 400 mg  
L-istidina 480 mg  
L-Lislna 480 mg  
L-Metionina 180 mg  
L-Cistina 340 mg  
L-Fenilalanina 320 mg  
L-Tirosina 240 mg  
L-Treonina 350 mg  
L-Triptofano 140 mg  
L-Serina 100 mg  
N-acetilcisteina 40 mg  
L-Ornitina alfa-chetoglutarato 100 mg  
Calcio 192 mg 24
Magnesio 90 mg 24
Zinco 2,4 mg 24
%VRN*=Valori nutritivi di riferimento.

Modalità d'uso
1 busta al pasto principale da sciogliere in un bicchiere d'acqua; si raccomanda una adeguata introduzione di acqua in concomitanza con sforzi fisici protratti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini al di sotto dei 3 anni di età o per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Il prodotto contiene fenilalanina.

Formato
32 buste da 7,2 g
Leggi Tutto
935051779

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.