• -11%

PIGMADIN

Integratore alimentare utile nel combattere lo stress ossidativo e stimolare il fisiologico processo di pigmentazione. Eupigmentante, immunomodulante e potente antiossidante. Favorisce e potenzia il processo di pigmentazione della cute, favorendo la sintesi di melanina, riducendo la fotosensibilità ai raggi UVB e UVA e prevenendo la comparsa degli eritemi UV indotti nei fototipi a rischio. Non comporta aumento ponderale. Senza glutine. Senza lattosio.

Ingredienti

  per 2 compresse
L-metionina 300 mg
N-acetil cisteina 100 mg
Maca 90 mg
Epigallocatechin gallato (EGCg) da Tè verde 10 mg
Licopene 5 mg
Bioperine - Pepe nero 3 mg
Astaxantina 1 mg
Riboflavina (Vitamina B2) 0,42 mg
Selenio 55 µg
Vitamina D 5 µg


Modalità d'uso
Come trattamento coadiuvante nella vitiligine: 2 compresse al giorno ai pasti, anche per periodi prolungati, in associazione o meno con la fototerapia.
Come coadiuvante in corso di trattamento fototerapico: 2 compresse al giorno ai pasti iniziando 15 giorni prima dell'inizio della fototerapia e proseguendo per tutta la durata del ciclo fototerapico.
Come trattamento preventivo delle fotodermatosi o luciti: 2 compresse al giorno ai pasti iniziando almeno un mese prima dell'esposizione al sole e protraendo l'assunzione per tutto il periodo dell'esposizione al sole.
Come trattamento per i soggetti a rischio nei periodi di intensa esposizione solare: 1 compressa al giorno iniziando circa 15 giorni prima dell'esposizione e proseguendo per tutto il periodo.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Formato
Blister contenente 60 compresse.

Cod. 990

Leggi Tutto
GD Srl
931037749

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.