• -20%

Super Dextrin è un integratore alimentare energetico di nuova generazione al gusto di mela e limone. Questa miscela a base di carboidrati speciali, a lento rilascio, lunga durata e ad elevata efficienza contiene HBCD (destrine cicliche altamente ramificate), Palatinose, Destrine DE6 e DE18. Questa speciale associazione genera una cessione dell’energia differenziata e un elevato tempo di esaurimento delle scorte energetiche.

Azioni

  • Energetica

Ingredienti

Acqua, Destrina ciclica altamente ramificata (Cluster Dextrin®), Isomaltulosio* (Palatinose®), Fruttosio, Maltodestrina da mais DE18, Maltodestrina da mais DE6, Aroma, succo concentrato di limone, Acidificante: acido citrico, Conservante: potassio sorbato.

Modalità d’uso

Si consiglia di assumere durante l’attività fisica o nel pre workout.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Evitare l’esposizione a fonti di calore.
Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
Il prodotto è testato privo di Nandrolone e testosterone con loro precursori, privo di Beta2 agonisti, amfetamine ed efedrine.

Formato

Bottiglia da 55ml.

Leggi Tutto
ETHIC SPORT
975030685

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.