• -18%

Caratteristiche

Defence Color Volume Mascara è un prodotto ideato per scolpire le ciglia donando loro volume e pienezza. Si tratta di una cosmesi decorativa degli occhi che fornisce uno spettacolare effetto "ciglia finte" e che, grazie alla speciale geometria dell'applicatore, consente di definire le ciglia con estrema precisione e con rilascio generoso. Le ciglia sono folte, resistenti, dal colore intenso per uno sguardo magnetico.
Prodotto a base di:

  • Miscela di cere naturali (api, candelilla, carnauba), che rendono la texture consistente e volumizzante;
  • Polimeri strutturanti, che aderiscono in forma sottilissima alle singole ciglia aumentandone lo spessore;
  • Filmante (PVP), che crea un film invisibile ed elastico che mantiene le ciglia ben separate;
  • Aminoacidi della seta, che rinforzano la struttura delle ciglia. 

La texture è cremosa. Si strucca facilmente.
Prodotto ideale anche per soggetti con pelle sensibile e intollerante e portatori di lenti a contatto. Testato oftalmologicamente su occhi sensibili. Prodotto altamente tollerabile, senza glutine, profumo e conservanti; testato per il nichel.
Colore: 01 Noir.

Componenti

Aqua (water); CI 77499 (iron oxides); cera alba (beeswax); glyceryl stearate SE; stearic acid; copernicia cerifera cera (copernicia cerifera (carnauba) wax); butylene glycol; pentylene glycol; candelilla cera (euphorbia cerifera (candelilla) wax); polymethyl methacrylate; triethanolamine; PVP; polyvinyl alcohol; bis-diglyceryl polyacyladipate-2; PEG-26-PPG-30 phosphate; ethylhexylglycerin; glyceryl caprylate; oryza sativa starch (oryza sativa (rice) starch); silk amino acids; tetrasodium EDTA.

Modalità d'uso

Estrarre con movimenti circolari l’astina dal flacone evitando i movimenti verticali (su e giù) che fanno entrare aria e seccare il prodotto. Applicare a zig-zag sulle ciglia superiori in modo da distribuire il mascara uniformemente. Utilizzare la punta per definire e pettinare le ciglia superiori e inferiori.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato

Flacone da 8 ml.

Cod. 17551

Leggi Tutto
924993520

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.