• -18%

Caratteristiche

Defence Color Sculpt Mascara è un prodotto dalla formula avvolgente che scolpisce le ciglia con effetto allungante e incurvante per uno sguardo naturale e seducente. Si tratta di una cosmesi decorativa con effetto allungante e incurvante fino a +12%. La particolare forma dell’applicatore consente di definire e modellare le ciglia con estrema precisione. A base di:

  • Miscela di cere naturali (api, candelilla, carnauba), che rendono la texture consistente, ma malleabile;
  • Polimeri modellanti, che aderiscono in forma sottilissima alle singole ciglia con effetto incurvante;
  • Filmante (PVP), che crea un film invisibile ed elastico con l’effetto allungante;
  • Complesso attivo (apigenina, peptide, acido oleanolico), che rinforza le ciglia.

Si strucca facilmente. Testato oftalmologicamente su occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.
Colore: 01 Noir.

Componenti

Aqua (water); CI 77499 (iron oxides); cera alba (beeswax); glyceryl stearate SE; stearic acid; copernicia cerifera cera (copernicia cerifera (carnauba) wax); butylene glycol; pentylene glycol; candelilla cera (euphorbia cerifera (candelilla) wax); polymethyl methacrylate; triethanolamine; PVP; polyvinyl alcohol; bisdiglyceryl polyacyladipate-2; PEG-26-PPG-30 phosphate; PPG-26-buteth-26; PEG-40 hydrogenated castor oil; apigenin; oleanolic acid; biotinoyl tripeptide-1; oryza sativa starch (oryza sativa (rice) starch); ethylhexylglycerin; glyceryl caprylate; tetrasodium EDTA.

Modalità d'uso

Estrarre con movimenti circolari l’astina dal flacone evitando i movimenti verticali (su e giù) che fanno entrare aria e seccare il prodotto. Applicare a zig-zag sulle ciglia superiori in modo da distribuire il mascara uniformemente. Utilizzare la punta per definire e pettinare le ciglia superiori e inferiori.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato

Flacone da 8 ml.

Cod. 17561

Leggi Tutto
924993532

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.