• -25%

Scholl Velvet Nail Care System è un kit elettronico utile per levigare e lucidare le unghie di mani e piedi. Il kit comprende 3 testine diverse che servono per limare, levigare e lucidare le unghie. Nella confezione è compresa anche una batteria AA. 

AZIONI

  • Levigante
  • Lucidante

MODALITÀ D'USO 

Prima di utilizzare Scholl Velvet Smooth Nail Care System è necessario svitare la base, togliere e buttare via la pellicola rossa. Dopodiché reinserire la base. 

La prima fase prevede l'utilizzo della lima. Inserire la lima numero uno di colore blu scuro. Utilizzare il dispositivo con la velocità massima per ottenere risultati più veloci mentre con la minima è possibile ottenere un'azione più delicata.
Nella seconda fase è necessario utilizzare la lima numero due di colore turchese. Dopodiché levigare in modo delicato la superficie dell'unghia per rimuovere le imperfezioni e le rigature.
L'ultima fase richiede l'uso della lima numero tre di colore bianco. Procedere a lucidare la superficie dell'unghia fino ad ottenere la brillantezza desiderata.

AVVERTENZE

Per uso esterno.
Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini.

FORMATO

La confezione contiene 3 testine e una batteria AA.

Cod.3016056

Leggi Tutto
927145829

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.