• -18%

Super Proteinbar di Named Sport è una barretta iperproteica al 45% al gusto arachidi e ricoperta di cioccolato fondente. Questo snack contiene 32 grammi di proteine del latte concentrate e isolate ed è utile come reintegro proteico post-workout o anche come spuntino. Non contiene glutine.

La barretta Named Sport Super Proteinbar è indicata per gli sportivi che praticano sport di squadra, crossfit, fitness, ciclismo, running, body building, triathlon e nuoto. 

AZIONI

  • Reintegra le proteine dopo l'allenamento.
  • Proteine del latte che presenta un alto valore biologico. 

COMPONENTI

Il prodotto contiene:
proteine del latte, burro di cacao, cioccolato al latte 15% (zucchero, latte intero in polvere,  pasta di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia), sciroppo di glucosio, collagene (da pesce) 10%, olio di girasole (spremuto a freddo), umidificante: sorbitolo, pasta gusto burro d'arachidi 5% (arachidi, olio di girasole, zucchero, aromi, sale, colorante: E150d, amido di mais),  fruttoligosaccaride, sciroppo di fruttosio, granella di arachide 1,5%, glucoligosaccaride, emulsionante: lecitina di soia, gelificante: pectina, cacao magro in polvere, conservante: sorbato di potassio, aromi, antiossidanti: E301, E307.

MODALITÀ D'USO 

Assumere 1 barretta al giorno prima o dopo l'allenamento.

CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in un luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. 

AVVERTENZE

Gli integratori alimentari devono essere assunti nell'ambito di uno stile di vita sano e non devono essere considerati come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.

FORMATO

Barretta da 70 grammi. 

Leggi Tutto
NAMED SpA
973353865

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.