• -10%

La barretta Super Proteibar  Superior Choco è un prodotto particolarmente consigliato a chi svolge attività sportiva intensa, Sport di Squadra, Fitness, Body Building, Triathlon. Le proteine del latte, il ridotto apporto di zuccheri e grassi ne fanno un integratore di rapida assimilazione, ottimo come pasto sostitutivo o integrativo, da consumare prima o dopo l’attività fisica.  

AZIONI

Reintegra rapidamente l’apporto proteico dopo l’attività fisica grazie alle proteine del latte isolate, di facile digeribilità e assorbimento.

MODALITA’ D’USO

Da consumarsi prima e/o dopo l’attività fisica

INGREDIENTI

Proteine del latte, copertura di cioccolato fondente 15% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), sciroppo di glucosio, collagene (da pesce) 10%, umidificante: sorbitolo; olio di girasole*, pasta di cioccolato 5% [cioccolato in polvere 35% (cacao, zucchero), oli vegetali (olio di girasole, olio di cocco), cacao magro in polvere, aromi, emulsionante: lecitina di soia], fruttooligosaccaride, sciroppo di fruttosio, glucooligosaccaride, cioccolato fondente 1,5% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), emulsionante: lecitina di soia; gelificante: pectina; cacao magro in polvere, conservante: sorbato di potassio; aromi, antiossidanti: E301, E307. *Olio di girasole spremuto a freddo.

Può contenere uova, frutta a guscio e arachidi.

Senza glutine

Caratteristiche nutrizionali

  per 100 g per barretta (70 g)
Valore energetico 390 kcal - 1198 kJ 273 kcal - 839 kJ
Proteine 46 g 32 g
Carboidrati
   di cui zuccheri
25 g
19 g
17 g
13 g
Grassi
   di cui saturi
12 g
3 g
8,4 g
2,1 g
Fibra 6 g 4,2 g
Sodio 16 mg 11,2 mg

AVVERTENZE

Tenere lontano dalla portata dei bambini

In gravidanza, allattamento e nei bambini consultare il medico prima dell’uso.

Non superare le dosi consigliate

Come tutti gli integratori non è da intendersi come un sostituto di una dieta sana e bilanciata

FORMATO

Barretta da 70 grammi. 

Leggi Tutto
NAMED SpA
934320122

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.