• -25%

Creamy & Crunchy Cacao e Cocco è una barretta proteica ad alto contenuto di proteine (33%) ma solo il 3,5% di zuccheri. Ideale per tutti coloro che desiderano uno snack gustoso per mantenersi in forma, un alimento per reintegrare le proteine dopo uno sforzo muscolare o prima di un allenamento lungo e faticoso. 

La barretta contiene inoltre molte fibre, ha un basso contenuto di zuccheri, è senza grassi idrogenati, olio di palma ed è formulata con ingredienti di ottima qualità. 

Azioni

- utile come spuntino spezza-fame per rimanere in forma

- per integrare una quota proteica all’alimentazione

- per reintegrare le proteine dopo l'allenamento e prima e per gli sportivi che si sottopongono ad un impegno muscolare intenso

- contribuisce al mantenimento della massa muscolare. 

Modalità d'uso

Si consiglia l'assunzione di una-due barrette al giorno, con acqua. Prima dell'allenamento di consiglia di consumare la barretta almeno un'ora prima della seduta sportiva. 

Ingredienti

Cioccolato (pasta di cacao, inulina parzialmente idrolizzata, burro di cacao, edulcorante: eritritolo; cacao magro in polvere, emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia, edulcorante: glicosidi steviolici), proteine del latte, collagene idrolizzato, olio di girasole alto oleico, burro di cacao, frutto-oligosaccaridi, cioccolato bianco (burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia; edulcorante: maltitolo; aroma naturale di vaniglia), farina di riso, fecola di patate, latte intero in polvere, farina di cocco rapè (0.8%), emulsionante: lecitina di girasole; amido di mais, farina di quinoa, estratto di vaniglia, eulcorante: sucralosio; aroma, agenti lievitanti: bicarbonato di sodio, bicarbonato d'ammonio. Può contenere tracce di: uova, frutta a guscio (pistacchi, nocciole), arachidi.

Formato

Una barretta da 30 grammi. 

Leggi Tutto
ETHIC SPORT
981043110

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.