• -20%

Jowaé Gel Detergente Purificante è a base di lumifenoli antiossidanti e loto sacro ed è indicato in caso di pelle da mista a grassa. 

E' un prodotto cosmetico specifico per detergere e purificare la pelle del viso e rimuovere il sebo presente in eccesso. Grazie alla sua composizione, aiuta a migliorare la grana della pelle e a rimuovere le impurità.

Jowaé Gel Detergente Purificante non contiene parabeni, oli minerali, fenossietanolo, siliconi volatili, coloranti di sintesi e ingredienti di origine animale.

AZIONE

  • Detergente.
  • Purificante.
  • Elimina il sebo in eccesso.
  • E' indicato per pelle mista e grassa. 

COMPOSIZIONE

Il Gel Detergente Purificante Viso di Jowae contiene:
Acqua, Sodium Cocoamphoacetate, Nelumbo Nucifera Flower Extract, Glycerin, Peg-120, Methyl Glucose Dioleate, Citric Acid, Chlorphenesin, Parfum, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Capryloyl Glycine, Sodium Chloride, Hydroxyacetophenone,  Sodium Cocoyl Glutamate, Sodium Citrate, Disodium Cocoyl Glutamate, Sempervivum Tectorum Extract, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate.

MODALITÀ D'USO 

Utilizzare il prodotto la mattina e la sera.
Applicare Jowae Gel Detergente Purificante sulla pelle umida del viso e massaggiare fino a formare una schiuma dopodiché risciacquare con l'acqua.

AVVERTENZE

Il prodotto è solo per l'uso esterno.
Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto sciacquare abbondantemente. 
Tenere fuori dalla portata dei bambini. 

FORMATO 

Tubo da 200ml.

Leggi Tutto
JOWAE
973289376

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.