• -45%

MG K VIS Magnesio e Potassio - Orange

Fornisce il giusto apporto di sali minerali, MAGNESIO e POTASSIO, per ripristinare l'equilibrio idrosalino.

È particolarmente indicato negli squilibri della concentrazione salina fisiologica, dovuti ad una eccessiva sudorazione o a un'aumentata attività lavorativa fisica.

MG.K VIS è un integratore di SALI MINERALI con CREATINA, il dissetante-energetico utile a chi deve sostenere un'intensa attività fisica, sportiva o intellettuale, a chi è convalescente, anziano, adolescente, e alle donne in gravidanza.
Grazie alla sua formula con CREATINA aiuta a rafforzare la capacità muscolare, a ritardare la comparsa della fatica e dello stress, accelerando il recupero della forma fisica e mentale.

Gusto ARANCIA

INGREDIENTI: 
Fruttosio, Magnesio (TrioMiG®: Magnesio citrato, Magnesio gluconato, Magnesio lattato), correttore di acidità: acido citrico, Potassio citrato, Creatina monoidrato, aroma arancia, coloranti: betacarotene (betacarotene, saccarosio*, gomma d'acacia, olio di cocco, maltodestrine), E 120, edulcorante: acesulfame K, antiagglomerante: biossido di silicio.
*saccarosio minore dello 0,1% per busta

SENZA GLUTINE

MODALITÀ D'USO: 
Si consiglia l'assunzione di 2 bustine al giorno, lontano dai pasti principali. Sciogliere in mezzo bicchiere di acqua, mescolare fino alla completa solubilizzazione del prodotto e bere subito.

Scadenza 31/12/2020

FORMATO:

30+15 bustine gusto arancia

Leggi Tutto
942602703

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.