• -18%

Caratteristiche

Polase Integratore Alimentare di Sali Minerali è un prodotto che favorisce le funzioni metaboliche del corpo, contrastando stanchezza e spossatezza. A base di:

  • Magnesio Citrato, che contribuisce alla riduzione di stanchezza e fatica e al normale metabolismo energetico. Contribuisce inoltre a ripristinare l'equilibrio elettrolitico e quindi a combattere gli effetti di cali di pressione tipici del caldo estivo e di una sudorazione eccessiva.
  • Potassio Citrato, che favorisce molte funzioni dell'organismo: ad esempio, contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna e, insieme al Magnesio, contribuisce al normale funzionamento muscolare e nervoso.
  • Acido Aspartico, che lega i minerali nel nostro organismo favorendone l'azione.

Senza zucchero. Senza glutine.

Indicazioni

Ideale negli stati di carenza di Potassio e Magnesio, eccessiva sudorazione (anche in casi di particolari condizioni climatiche), intensa attività fisica, menopausa, stanchezza e spossatezza, dieta con ridotto apporto di sali minerali o molto ricche di fibre, che comportano un minore assorbimento di sali minerali. 

Valori Nutrizionali

  Per dose giornaliera
(2 buste)
Per dose massima
(3 buste)
RDA*
Per dose massima
Potassio 200 mg 300 mg 15%
Magnesio 75,0 mg 112,5 mg 30%
Acido L-Aspartico 660 mg 990 mg  

*RDA: dose giornaliera raccomandata

Modalità d'uso

Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno dopo i due pasti principali fino ad un massimo di 6 compresse  al giorno. 

Avvertenze

Non superare la dose consigliata. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di sovradosaggio, uso prolungato o in soggetti con insufficienza renale si consiglia di contattare il medico.

Conservazione

Conservare in luogo asciutto a temperatura non superiore a 25°C, nella confezione originale.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato. 

Formato

Confezione da 60 compresse.

Leggi Tutto
931477133

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.