• -25%

Caratteristiche

Ferroguna è un integratore alimentare a base di ferro utile per contrastare la stanchezza e la debolezza e in genere i sintomi dell'anemia. A base di:

  • Ferro, minerale essenziale per mantenere in buona salute l'organismo: permette di produrre energia da parte delle cellule e sostiene l'efficienza del sistema immunitario contrastando le infezioni. Il ferro è fondamentale per la formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina. L'apporto di ferro da parte di questo integratore aiuta a prevenire i sintomi comunemente associati all'anemia come senso di stanchezza generale, difficoltà di concentrazione, cefalea e nausea.
  • Vitamina C (Acido ascorbico) e Rame, che permettono un adeguato assorbimento del ferro da parte del sistema gastrointestinale. La Vitamina C ha inoltre una fondamentale azione antiossidante nell'organismo. Il Rame permette inoltre un corretto trasporto del ferro nel corpo.
  • Polpa del frutto del BAOBAB (Certificato da Agricoltura Biologica), che contribuisce all'assorbimento del ferro.

Questo integratore fornisce il 100% del fabbisogno giornaliero di Ferro altamente assimilabile perchè veicolato in un complesso organico (Ferro Fumarato) in forma orosolubile, immediatamente biodisponibile per l'organismo. La biodisponibilità del ferro è ulteriormente migliorata dalla presenza nella formulazione di vitamina C, rame e polpa del frutto del Baobab.
Dal gusto gradevole, si scioglie direttamente in bocca senza acqua, con una ottimale tollerabilità a livello gastrointestinale.
Dolcificato naturalmente con Stevia.
Senza glutine.

Ingredienti

Edulcorante: sorbitolo (da mais); Baobab (Adansonia digitata L.) polpa del frutto, ferro fumarato, acido L-ascorbico (vitamina C), correttore di acidità: acido citrico; aroma naturale, stabilizzante: gomma arabica; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: glicosidi steviolici; rame citrato.

Modalità d'uso

Si consiglia di assumere 1 bustina di granulato al giorno. In caso di gravidanza la dose consigliata è di 2 bustine al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina direttamente in bocca, senza acqua.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. 
Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
I soggetti affetti da emocromatosi genetica non devono assumere integratori a base di ferro.

Conservazione

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato

Confezione da 28 bustine da 1,7 grammi.

Leggi Tutto
GUNA SpA
931954630

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.