• -18%

Caratteristiche

MG.K VIS Magnesio Potassio Compresse è un integratore alimentare che fornisce un supporto energetico e nutrizionale all'organismo, favorendo le sue funzioni metaboliche. A base di:

  • Magnesio (TrioMig: Magnesio citrato, Magnesio gluconato, Magnesio lattato),che contribuisce al normale metabolismo energetico e alla normale funzione muscolare con la sua azione miorilassante e distensiva. Favorisce il corretto funzionamento del sistema nervoso e riduce la stanchezza.

  • Potassio, che contribuisce all'equilibrio acido-base e alla regolazione della pressione arteriosa. Partecipa a processi metabolici con funzione stabilizzante nelle cellule. 

Gusto: Arancia.

Indicazioni

Ideale in caso di stanchezza generale, spossatezza, sudorazione eccessiva, inappetenza, ridotto apporto calorico, durante e dopo una convalescenza. Ideale anche per gli sportivi.

Ingredienti

Acidificante: acido citrico; potassio bicarbonato; magnesio (TrioMig: magnesio lattato, magnesio citrato, magnesio gluconato); potassio citrato; edulcoranti: sorbitolo, sucralosio; maltodestrine; aroma arancia; antiagglomeranti: talco, biossido di silicio; coloranti: E160a II (β–carotene); E 120 (carminio di cocciniglia).

Modalità d'uso

Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua (circa 150 ml).

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato

Confezione da 10 compresse effervescenti da 4 grammi ciascuna.

Leggi Tutto
932680655

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.